Home Running Prodotti Fitbit: presentati i nuovi modelli Alta e Blaze

Fitbit: presentati i nuovi modelli Alta e Blaze

0

Presentati ieri a Milano, all’interno del Virgin Active di Corso Como, 15 a Milano i nuovi prodotti di Fitbit, azienda leader nel mondo del fitness e del training, presente sul mercato con una gamma di orologi e cardiofrequenzimetri dedicato a molteplici attività sportive, con lo scopo di rendere questi incredibili oggetti del desiderio un fedele compagno nella vita di tutti i giorni, da tenere sempre al polso.

Giovanni Bergamaschi Country manager Italia per Fitbit, ci accoglie con un sorriso, mostrandoci con orgoglio le due novità dell’azienda che rappresenta: “Con i nostri prodotti vogliamo essere al polso non solo degli sportivi, ma di tutti coloro che desiderano una qualità della vita migliore. Usando i nostri prodotti, si sta meglio.

Non vogliamo che l’uso di un cardio o di uno smartphone possano in alcun modo peggiorarci, ma renderci migliori. Fitbit vuole essere un utile supporto da utilizzare in ogni situazione, di giorno, come di notte. Abbiamo inoltre cercato di curare il più possibile anche lo stile, il design, migliorando e ricercando l’estetica del prodotto.

Da parte di 4Running un ringraziamento a Giovanni Bergamaschi, che si è dimostrato particolarmente esaustivo.

 Giovanni Bergamaschi_Fitbit

ALTA: innovativo braccialetto fitness alla moda che si adatta nel migliore dei modi alla vita quotidiana. Con brevi messaggi Alta invita  a praticare quotidianamente un minimo di attività, 2-3 minuti di camminata, cercando di limitare gli aspetti negativi della sedentarietà, senza mai invadere in modo eccessivo le nostre attività principali. Alta diventa un amico da portare al polso tutti i giorni, una sorta di personal trainer che ci segue sempre.

Fitbit-Alta_Luxe-Stainless-Steel_Silver_Bangle_Clock_Flower

 

BLAZE: l’orologio dedicato al fitness per restare in forma con stile. monitor frequenza cardiaca direttamente sul polso e molteplici funzioni che lo rendono uno smartphone veramente completo, con un particolare riguardo verso lo stile. Possibilità infatti di cambiare cinturini, sia in pelle, metallo e gomma.

Fitbit_Blaze_3QTR_Plum_Classic_WorkoutSessionInProgress

More info: www.fitbit.com

Articolo precedentePartito il Roxy Pro Gold Coast: video della prima giornata
Articolo successivoPresentate le iniziative Lucca Marathon
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”