Home

Fitbit sigla l’accordo con Carrefour per Fitbit Pay™

di - 16/11/2017

Ascolta l'articolo

Carrefour Banca e Fitbit annunciano oggi che Fitbit Pay™ è disponibile per i consumatori su Fitbit Ionic™, il nuovo fitness smartwatch di Fitbit.

Fitbit Pay™? Quante volte vi è capitato di arrivare alla fine di una seduta di running, avere sete o fame, e non avere soldi dietro? Da oggi, grazie all’accordo tra Fitbit, colosso nel mondo degli sport & wellness device e Carrefour, leader internazionale dei supermercati, è possibile uscire di casa con il proprio smartwatch, senza più preoccuparsi di portafogli e carta di credito da portare con sè. Il sistema di pagamento Fitbit Pay™ permette infatti di pagare in tutti i supermercati Carrefour direttamente con il proprio orologio sport watch Fitbit Ionic.

Fitbit si dimostra rivoluzionario non solo nel proprio modo di vivere lo sport, rendendo lo sportivo protagonista anche nella vita di tutti i giorni. I clienti di Carrefour Banca potranno collegare le proprie carte di credito Carta Pass Mastercard a Fitbit Ionic, per effettuare pagamenti direttamente dal proprio polso senza che le informazioni sensibili sulla carta dell’utente vengano rivelate o condivise con i commercianti o con Fitbit.

Fitbit Pay™ offre la massima libertà agli utenti, consentendo loro di fare comodamente acquisti senza bisogno di smartphone e portafogli in migliaia di negozi abilitati ai pagamenti contactless in Italia.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”