Pubblicità

Fitbit sigla l’accordo con Carrefour per Fitbit Pay™

di - 16/11/2017

Carrefour Banca e Fitbit annunciano oggi che Fitbit Pay™ è disponibile per i consumatori su Fitbit Ionic™, il nuovo fitness smartwatch di Fitbit.

Fitbit Pay™? Quante volte vi è capitato di arrivare alla fine di una seduta di running, avere sete o fame, e non avere soldi dietro? Da oggi, grazie all’accordo tra Fitbit, colosso nel mondo degli sport & wellness device e Carrefour, leader internazionale dei supermercati, è possibile uscire di casa con il proprio smartwatch, senza più preoccuparsi di portafogli e carta di credito da portare con sè. Il sistema di pagamento Fitbit Pay™ permette infatti di pagare in tutti i supermercati Carrefour direttamente con il proprio orologio sport watch Fitbit Ionic.

Fitbit si dimostra rivoluzionario non solo nel proprio modo di vivere lo sport, rendendo lo sportivo protagonista anche nella vita di tutti i giorni. I clienti di Carrefour Banca potranno collegare le proprie carte di credito Carta Pass Mastercard a Fitbit Ionic, per effettuare pagamenti direttamente dal proprio polso senza che le informazioni sensibili sulla carta dell’utente vengano rivelate o condivise con i commercianti o con Fitbit.

Fitbit Pay™ offre la massima libertà agli utenti, consentendo loro di fare comodamente acquisti senza bisogno di smartphone e portafogli in migliaia di negozi abilitati ai pagamenti contactless in Italia.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”