Home

FITBIT VERSA, lo smartwatch definitivo!

di - 13/03/2018

Ascolta l'articolo

Fitbit presenta il  nuovo Fitbit Versa, smartwatch dall’utilizzo semplice e intuitivo, ideale per tutti.

La silhouette accattivante della versione Fitbit Versa Black hero
La silhouette accattivante della versione Versa Black hero di FITBIT VERSA

FITBIT VERSA, POCO PREZZO, TANTA RESA… 

Grazie al suo design moderno e essenziale, Fitbit Versa si presenta come il più leggero smartwatch di Fitbit di sempre. Un design minimale che non vuole togliere nulla alle funzionalità di fitness e benessere di cui ognuno di noi ha bisogno. Una batteria che dura oltre 4 giorni e un prezzo accattivante sono indubbiamente tra le armi principali di questo nuovo device. 

Con Fitbit Versa uno stesso orologio, mille stili diversi!
Con Fitbit Versa uno stesso orologio, mille stili diversi!

PANNELLO DI CONTROLLO INEDITO E NUOVE FUNZIONALITA’

Un nuovo pannello semplifica l’accesso ai dati di fitness e benessere di Fitbit Versa. Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

La Special edition Woven family
La Special edition Woven family

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”