Pubblicità

FITBIT VERSA, lo smartwatch definitivo!

di - 13/03/2018

UN OCCHIO DI RIGUARDO VERSO LA SALUTE AL FEMMINILE? FITB VERSA!

Fitbit ha inoltre annunciato un nuovo sistema di monitoraggio della salute femminile che consente alle donne di tenere sotto controllo il proprio ciclo mestruale, visualizzare i propri dati di salute generale e comprenderne la relazione con il proprio stato di benessere. La funzionalità di monitoraggio della salute femminile sarà disponibile per gli utenti di Fitbit Versa eFitbit Ionic™ e per gli utenti dell’app Fitbit® a partire dalla primavera 2018.

“Il sistema di monitoraggio della salute femminile permetterà alle donne una maggiore comprensione del loro ciclo mestruale in relazione alla loro salute fisica e mentale, di riconoscere nel tempo quali sono le tendenze normali rispetto invece a ciò che potrebbe rappresentare un problema da condividere con il proprio medico”, ha dichiarato la Dott.sa Katharine White, MD MPH, assistente professore di ostetricia e ginecologia alla Boston University School of Medicine e Fitbit Advisor. “Le fasi del ciclo mestruale non sono state così ampiamente studiate come altri aspetti della salute. Questo entusiasmante sviluppo di Fitbit potrebbe potenzialmente contribuire a creare uno dei più grandi database sulla salute mestruale al mondo, fornendo ai professionisti della sanità e della ricerca l’opportunità senza precedenti di studiare i cicli mestruali e la salute delle donne con dati appartenenti al mondo reale”.

 

LA TUA VITA IN STATISTICA

  • Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle tue attività, la tua frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano, il tutto disponibile al polso.
  • Più personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social, con suggerimenti basati sui dati raccolti, in arrivo nel 2018.
  • Guida personalizzata al fitness:  rilevamento della frequenza cardiaca 24/7 PurePulse®, allenamenti Fitbit Coach personalizzati sul display, oltre 15 modalità di allenamento, GPS condiviso, monitoraggio del nuoto con resistenza all’acqua fino a 50 metri, riconoscimento automatico dell’attività e monitoraggio degli esercizi.
  • Prenditi cura della tua salute e benessere: utilizza Fasi del sonno e Consigli sul sonno per rilevare la durata del tuo riposo e impostare promemoria per andare a dormire, tieni d’occhio la funzionalità Cardio Fitness per vedere quanto sei in forma e aumenta la tua attività giornaliera con i Promemoria per il movimento. Il sensore SpO2  consentirà in futuro  di tracciare importanti indicatori di salute, come ad esempio l’apnea notturna.

DISPONIBILE IN PRE-VENDITA A 199,99€ QUI

FACEBOOK

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”