Home Windsurf News Flavia Tartaglini con Loftsails e RRD

Flavia Tartaglini con Loftsails e RRD

0

Flavia Tartaglini, pluricampionessa della classe RS:X, parteciperà al Windsurf Grand Slam 2017 che inizierà il 7 ottobre al Circolo Surf Torbole.
Flavia ha deciso che gareggerà nello Slalom per la classifica femminile equipaggiata con le vele Loftsails (CLICCA QUI per rivedere l’intervista a Monty Spindler, sail designer del brand) e con le tavole RRD.
Sarà interessante vedere come questa campionessa olimpica si destreggerà tra le boe downwind dello Slalom.

CLICCA QUI per il programma del Windsurf Grand Slam 2017 di Torbole.

 

Flavia Tartaglini Facebook profile

Articolo precedenteIl season edit di Gian Marco Maiocco spacca tutto
Articolo successivoUna SCARPA® per ogni stagione
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità