Home Windsurf Foto Flo Jung in Normandia

Flo Jung in Normandia

0

La scorsa settimana il forte rider tedesco, sponsorizzato da FIAT, Florian Jung (RRD, Gun Sails), ci ha comunicato che si stava dirigendo verso Carro (Francia) per cercare un po’ di vento e qualche onda e per fare un po’ di foto da inviare a riviste e web. Vedendo le previsioni gli abbiamo consigliato che forse non era la scelta migliore da fare. Flo non ci aveva più risposto… ma appena tornato a casa ci ha inviato queste belle foto di una epica uscita a Wissant in Normandia!

Flo Jung:
“Here a few photos of a storm in Wissant/ Normandie with my 3,8 Gun Sails Agua 3 batten sail, 83 Wave Cult, RRD 5,3 Fahrenheit wetsuit. I drove all the way through France to catch this storm on the northern point of france. This is kind of like a christmas present, raw nature, powerful waves, just playing with the elements. I really like this sessions even though it was kind of dangerous. After a wipe out i lost my gear and try to catch it by swimming. The current was so strong that it drifted away from me. The cold water took all my energy and after 10 mins. of swiming I almost gave up. Luckily I got washed by another wave towards it and had cramps everywhere when i finally got it again. Looking forward for more of these days…”

Merry Christmas

Flo

IMG_7131

Articolo precedenteMarco Aurelio Fontana cala il tris a Treviolo
Articolo successivoNorthweek Sunglasses arriva in Italia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.