Pubblicità

Fluido custom sails

di - 10/04/2014

Per il momento una sola vela. L’idea, ha voluto raccogliere i migliori aspetti dei segmenti freerace-freeride-crossover e concentrarli in un mix di divertimento e performance allo stato puro.
La misura unica 7.3 per conciliare le doti in un’unica soluzione, studiata per rispondere alle aspettative, vuole essere di riferimento per i riders dal peso medio che utilizzano il segmento in condizioni di vento leggero/medio. L’idea di una vela agile, soprattutto in condizioni di mare formato con chop, che esprime velocità per lanciarsi nelle adrenaliniche sfide, si destreggia nelle tipiche condizioni di tante realtà. Così l’ideazione di un freeride potenziato attento alle massime performance ci ha portato ad un prodotto contraddistinto in leggerezza , maneggevolezza e fluidità nell’azione.
Per la realizzazione è stato riservato un esclusivo programma Custom, Made in italy. A richiesta, inoltre, personalizzabile per colori e laminati per prodotti esclusivi.
Fateci sapere le vostre impressioni e pensieri per sviluppare altri segmenti.. slalom, wave, ecc..

www.fluido.altervista.org 

eurosailsevent@libero.it

Find us on Facebook : Fluido custom sails

4

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.