Home Windsurf Prodotti Fluido custom sails

Fluido custom sails

0

Per il momento una sola vela. L’idea, ha voluto raccogliere i migliori aspetti dei segmenti freerace-freeride-crossover e concentrarli in un mix di divertimento e performance allo stato puro.
La misura unica 7.3 per conciliare le doti in un’unica soluzione, studiata per rispondere alle aspettative, vuole essere di riferimento per i riders dal peso medio che utilizzano il segmento in condizioni di vento leggero/medio. L’idea di una vela agile, soprattutto in condizioni di mare formato con chop, che esprime velocità per lanciarsi nelle adrenaliniche sfide, si destreggia nelle tipiche condizioni di tante realtà. Così l’ideazione di un freeride potenziato attento alle massime performance ci ha portato ad un prodotto contraddistinto in leggerezza , maneggevolezza e fluidità nell’azione.
Per la realizzazione è stato riservato un esclusivo programma Custom, Made in italy. A richiesta, inoltre, personalizzabile per colori e laminati per prodotti esclusivi.
Fateci sapere le vostre impressioni e pensieri per sviluppare altri segmenti.. slalom, wave, ecc..

www.fluido.altervista.org 

eurosailsevent@libero.it

Find us on Facebook : Fluido custom sails

4

 

Articolo precedenteWindsurfing from a Drone
Articolo successivoNoah Beschen – Play
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.