Home

FLYWAVE, il nuovo progetto di Guazzoni e Calò

di - 29/07/2025

Listen to this article

FlyWave è il nuovo progetto dedicato ai watersports di Matteo Guazzoni e Fabio Calò

Marzo 2025 nasce la FlyWave di Matteo Guazzoni e Fabio Calò. Entrambi in passato sono stati team rider nel windsurf con diversi titoli conquistati sia a livello europeo che italiano, seguiti poi da ruoli importanti all’interno di aziende di settore e sempre con una visione futura verso i nuovi watersports come il wing foil. Dopo alcuni anni di collaborazione presso il PIERWATERSPORTS CENTER di Riva del Garda, il primo passo della neonata FLYWAVE è stata l’acquisizione totale e indipendente della gestione del PIER WATERSPORTS CENTER. Il progetto FLYWAVE però non si limita solo alla gestione di uno dei più famosi centri watersports d’Europa, si integra anche con nuove proposte e attività per la stagione da ottobre a marzo al di fuori del Lago di Garda: FLYWAVE CAMPS.

Screenshot

Flywave Camps è un progetto dedicato al miglioramento delle tue capacità, viaggiando in tutto il mondo e condividendo esperienze con gli altri, e soprattutto, sviluppando ulteriormente la tua passione per gli sport acquatici. Mateo e Fabio mettono a frutto la loro esperienza decennale per offrirti esperienze uniche, proprio come piace viverle a loro: viaggerai con Matteo e Fabio condividendo il mare insieme.

Matteo e Fabio hanno unito le forze per creare camp con pacchetti all-inclusive e coaching professionale dedicati a tutti gli sport acquatici che amano. Non saranno i soliti camp, ma saranno esperienze uniche da vivere che ti porteranno a un livello superiore.

A breve verrà pubblicato il calendario dei FLYWAVE CAMPS 2025/2026.

Stay tuned!

Instagram: flywavecamps

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.