Foil Clinic con Matteo Iachino al Garda

0
Se vuoi migliorare la tua performance sul foil questo sarà il weekend giusto (24-25 agosto)! Due giornate di clinic dove migliorerai la tua tecnica bolina/poppa slalom sul foil nel miglior spot del Lago di Garda il Pierwindsurf seguito dal campione del mondo Matteo Iachino, attuale leader della classifica PWA Foil 2019. Ci sono pochi posti disponibili.
Prenotazioni aperte fino al 15 agosto.
Per info e prenotazioni: ita140.asd@gmail.com
 
Powered by: Segnana Watersports, Surf Hotel Pier, Starboard Windsurfing, Starboard Italy, Severne Sails, Severne Sails Italy, 4Windsurf.

ENG. VERSION
If you want to improve your foil skills save the date!!! Two days of upwind/downwind/slalom foil technique at the best spot on Lake Garda: #Pierwindsurf. Only a few places available! Bookings open until August 15th.
For info and booking: ita140.asd@gmail.com
Articolo precedenteTraining cosa si fa in vacanza e in estate
Articolo successivoSui sentieri delle Piccole Dolomiti: la mia TDH
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui