Francesco Cappuzzo “Waterman”, il video

0

Il siciliano Francesco Cappuzzo pubblica il suo nuovo video: “Waterman”. Titolo che rispecchia alla perfezione la polivalente attitudine acquatica di questo ragazzo, che si divide con ottimi risultati tra Windsurf e Kite ma anche SUP e surf.
Ricordiamo che con la fine domani del waiting period del Campionato Italiano Wave e quindi senza aver svolto la seconda tappa in programma a Cala Pischina in Sardegna, Francesco bissa il successo dell’anno scorso e anche per quest’anno è Campione Italiano Wave dopo la tappa di Puzziteddu, CLICCA QUI. 

Video edit Risk4sport di Roberto Parisse

Articolo precedenteAloha Classic 2017, il video
Articolo successivoJaeger Stone, tra le Canarie e l’Australia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui