FRANCISCO PORCELLA CON MOKI SUP

0

Francisco Porcella, the HawaiianSardinian waterman, si unisce al team Moki e sarà ambasciatore del brand nei suoi surf trip intorno al globo in cerca di onde.

Schermata 2015-06-21 alle 19.50.24

Carlo Rotelli: “Sono molto contento di accogliere nel nostro giovane team Francisco, con il suo valore e le sue grandi potenzialità di big wave rider. Il SUP è la disciplina che arricchisce il background di waterman.
Il suo contributo sarà molto importante per Moki sia per lo sviluppo dei nuovi modelli da onda che per una migliore notorietà del brand alle Hawaii e all’estero.”

IMG_5345_Fotor

Francisco: “Con Nut ci conosciamo da tanto e ho trovato un ambiente molto positivo e vero in Moki, fanno tutti SUP con grande entusiasmo.
Mi sono stupito degli shape molto belli e moderni, le tavole sono leggere e molto ben realizzate.
Mi sono trovato subito a mio agio anche con le pagaie e mi sono innamorato di quella in bamboo.
Abbiamo già iniziato a lavorare su nuovi shapes di tavole speciali che mi permetteranno di surfare anche in SUP le grandi onde che arriveranno questo inverno nella costa nord delle Hawaii e nei miei trip a Fiji e California.
L’avventura è appena cominciata e abbiamo già un ottimo feeling.
Ora sono in viaggio verso Maui, ho scelto per me un Fandango 9′ e un Bonzaii 7’11″ della linea New Wave HP Moki, perfetti per il mio stile!
Inoltre, fichissimo, ho con me un pratico 11′ Tube gonfiabile per andare a pesca nell’oceano e da avere sempre quando viaggio.
Abbiamo appena finito un photoshooting Moki in Sardegna con il fotografo Luigi Corda e abbiamo realizzato delle immagini incredibili, grazie ai nostri fantastici spot Sardi.
A presto produrremmo anche un video e altre immagini alle Hawaii e in giro per il mondo.
Mi raccomando Stay tuned #franciscoporcellamokisup”

FOTO LUIGI CORDA MOKI