Home Windsurf Prodotti Freestyle California all’ISE

Freestyle California all’ISE

0

FREESTYLE CALIFORNIA ALL’ITALIA SURF EXPO 2013

Nato nel 1981 in California, Freestyle è il primo marchio di orologi pensato e sviluppato appositamente per i surfisti, diventando in breve tempo un vero e proprio accessorio cult negli USA e attestandosi come uno dei leader del segmento sportivo, visto al polso di alcune grandi nomi del surf e degli sport outdoor come Cory Lopez, Slater Trout, Josh Hawkins e Sage Erickson.
Arrivato finalmente anche in Italia, Freestyle California  esprime una vera e propria filosofia di vita, lo spirito libero della California, la sua travolgente energia, le sue infinite spiagge, i suoi indimenticabili tramonti.  E’ voglia di performance leggendarie, è stile autentico ed esclusivo, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Poteva dunque mancare, all’Italia Surf Expo 2013, che è la manifestazione più importante in Italia dedicata ai veri appassionati di surf, windsurf, kite e SUP?

Freestyle California sarà al polso di Mc Namara, di tutto lo staff, atleti e istruttori della manifestazione, e sfilerà in passerella durante gli show previsti. Gli orologi saranno inoltre l’ambito premio delle tre gare Surf Expo Beach Race, Bic One Design e Winch Boards Battle.

Infine, presso lo stand dedicato, sarà possibile acquistare l’orologio perfetto per ogni esigenza e ricevere informazioni sul marchio e sui prodotti.

Freestyle California propone orologi sportivi, ideali per chi ama divertirsi all’aria aperta, senza limiti; orologi in grado di garantire libertà di movimento e di sopportare attività ad alta intensità, sia dentro che fuori dall’acqua.

Tre le aree in cui si sviluppa la collezione, ognuna con proprie specifiche caratteristiche.

SHARK è l’area del surf, è la collezione icona del brand, composta da diverse linee di orologi colorati, impermeabili fino a 100mt., dotati di uno speciale meccanismo per misurare le maree e di pulsanti Hydro Pushers ® che possono essere premuti anche sott’acqua ad una pressione di 3atm.

ENDURANCE è l’area Fitness, con prodotti dotati di cronografo, ideali per l’allenamento e che, attraverso la funzione 75 Lap Memory, guideranno il vostro programma di fitness personale.

OUTDOOR è l’area Adventure, con orologi perfetti per l’escursionismo grazie alla bussola digitale con 16 punti cardinali, ma anche per le avventure in mare aperto con orologi dotati  di timer da regata con avvisi acustici e  pulsanti Hydro Pushers ®

101809Scopri l’intera collezione e le novità su www.freestyleusa.it

Articolo precedentePressione medio-alta, ma bassa ventilazione
Articolo successivoNSWC 2013 Photo Contest, i risultati finali
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.