Pubblicità
Home Windsurf Foto Fuerte Trip mai Trop
Pubblicità

Fuerte Trip mai Trop

0

Ciao a tutti, sono state due settimane di vacanza super piacevoli questo febbraio a Fuerteventura, sole, caldo, poco vento ma onde buone tutti i giorni!!! Il surf è stato epico!
Meta consigliata se oltre al windsurf fate anche surf o sup se no lasciate perdere, o andate d’estate. Per me solo due giorni di windsurf, ma con super condizioni!!!
Il primo giorno a Caleta sulla North Shore e il secondo a Rocky Point a Corralejo. L’unico rimpianto è stato partire il giorno prima dell’inizio di due serate di musica all’evento ” Invicto Rock Festival”!!! Il prossimo anno farò in modo che ciò non accada! 

TESTO Francesco Priori

Articolo precedenteUna giornata sullo snowboard: cosa mangiare
Articolo successivoMaremma new generation: Alessandro Torelli
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità