Home Windsurf Foto Fuerteventura, una certezza
Pubblicità

Fuerteventura, una certezza

0

Francesco Priori, un nostro affezionato lettore del Lago di Mantova (… si … si può fare Windsurf anche su questo laghetto, quando soffia est forte in pianura), ci invia qualche sua foto della sua recente vacanza a Fuerteventura.

CESCO-COTILLO-(3)

Francesco: “E anche quest’anno a febbraio Fuerteventura non tradisce. 23 giorni di vacanza, purtroppo un po’ freddini, trascorsi facendo windsurf quasi tutti i giorni tra gli spot di Cotillo, Punta Blanca e Majanicho, oltre ad alcune session di surf. La prima visione windsurfistica della vacanza è stata una figata, siamo arrivati a Cotillo e appena scollinata con la visuale la scogliera della playa, vediamo un’ onda turchese logo high con sopra Julien Taboulet che si spara un aerial mozzafiato. Niente male! Ecco alcune foto.”

CESCO-PUNTA-BLANCA-(4)

CESCO-COTILLO-(2)

Articolo precedenteEngadina: sole e party in offerta
Articolo successivoTricktionary 3, la Bibbia del Windsurf
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità