Pubblicità

Fun135 – Città del Capo

di - 01/12/2010

TESTO E FOTO DI Reemedia.de

LA SECONDA CASA DI BERND FLESSNER
Le vacanze invernali sono alle porte e a molti di voi verrà voglia di dirigersi verso mete calde dove poter fare un po’ di windsurf. Le possibili destinazioni sono molte ma il Sudafrica rimane sempre una meta perfetta in questo periodo grazie alla sicurezza del vento e delle onde, alla qualità della vita offerta e alle tante alternative al windsurf per i giorni di calma. Un famoso personaggio tedesco, ormai quasi local di Cape Town, ci può dare qualche dritta sugli spot e sul life style sudafricano.

CAPE TOWN IN PILLOLE
– Quasi 10 Rand per 1 Euro, il cambio non è più così vantaggioso come qualche anno fa. Prezzo medio per una cena completa, 150 Rand (Primi Piatti a Table View); 140 Rand al giorno a testa per un appartamento (a Table View); 110 Rand al giorno per noleggio macchina (modello Chico da Cheapy Rent a Car).
– Gli amanti della vita notturna avranno l’imbarazzo della scelta nei locali di Cape Town.
– 1 sola ora di fuso orario!
– Diverse compagnie aeree volano su Cape Town, secondo noi una delle migliori soluzioni è il volo diretto Air Berlin da Monaco, in 10 ore e senza scali siete in Sud Africa. Acquistate su internet sul sito www.airberlin.it la “Top Bonus Service Card”, costa 40 euro, vale 1 anno e avete 30 kg per il bagaglio e 40 kg per l’attrezzatura sportiva, e sono cumulabili, quindi eventualmente anche fino a 70 kg per la vostra sacca, e se avete la ragazza con soli 40 euro in più i vostri kg a disposizione diventano 140!
– Per info e per prenotarvi la vostra vacanza su misura a Cape Town contattate Sheree, si occuperà di trovarvi la soluzione che desiderate per alloggio, macchina ed escursioni varie. Sheree Smit e-mail: actionsportsafrica@hotmail.com, sheree@capetownguru.com; web: www.capetownguru.com; tel: +27.845543262

SCARICA IL PDF DELL’ARTICOLO

Size: 1,60 MB