Gadget speciale per la mezza di Verona

0

Una gara è fatta di ricordi. E di colori. Mille sogni nei tanti allenamenti di questi mesi, si corre per conquistare una medaglia ma anche per avere per sempre un ricordo e il nuovo gadget della 9a edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon che si correrà domenica 14 Febbraio 2016 sarà uno splendido souvenir. Da indossare già il giorno della gara così come nei mesi successivi.

Abbiamo il piacere di presentarvi oggi il gadget ufficiale della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, diverso nella forma per uomo e per donna che andrà a comporre così il pacco gara insieme a tanto altro. Davanti un cuore grande grande grande…con dentro l’Arena e poi ancora i nostri più importanti monumenti, da Castelvecchio alla basilica di San Zeno, poi la Torre dei Lamberti, Ponte Pietra e il Duomo…

Giulietta

Iscrizioni che intanto iniziano a salire vertiginosamente, l’obiettivo è 9000 partecipanti, il numero massimo che gli organizzatori hanno deciso di accettare. Alla gara agonistica da 21,097km già superati i 3.300 iscritti, numero superiore rispetto alla data odierna del 2014. Un trend di crescita notevole che fa ben sperare Gaac 2007 Veronamarathon, società organizzatrice della mezza veronese in collaborazione con il Comune di Verona. Aperte da diverse settimane anche le iscrizioni alla Duo Half Marathon la corsa a staffetta non competitiva e aperta a tutti che si correrà insieme alla mezza maratona, anche in questo caso più di 100 i team già registrati.

LE DISTANZE – Sarà una grande edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon quella del prossimo 14 Febbraio 2016, giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, da trascorrere ‘di corsa’ magari con il compagno di vita, un fine settimana a Verona sarà unico.

Mezza maratona ufficiale 21,097km certificata Fidal e Aims e Duo Half Marathon in staffetta con Team composto da 2 persone, non competitiva aperta a tutti senza necessità di alcun certificato medico.

Comunicato stampa