Home Windsurf Prodotti Gamma, la nuova vela 3 stecche RRD

Gamma, la nuova vela 3 stecche RRD

0

Durante la RRD One Hour Classic dello scorso weekend presso il Circolo Surf Torbole, come vi abbiamo già detto sono state diverse le iniziative di contorno, tra cui il fantastico aperitivo offerto da Surf Planet 2 con session di autografi di Antoine Albeau!
RRD non si è fatta sfuggire l’occasione per portare a Torbole qualche anteprima interessante. Essendo però novità riguardanti il mondo del Wave e del Freestyle è stato scelto da RRD di non fare la consueta presentazione durante questa manifestazione più centrata sulle discipline veloci. Noi di 4Windsurf siamo però riusciti a farci spiegare per bene alcuni nuovi giocattoli RRD molto interessanti. Sul prossimo numero di 4Windsurf di luglio, in uscita a breve, entreremo nei dettagli del nuovo TwinTip e della nuova vela a tre stecche di RRD, la Gamma, che lo stesso Roberto Ricci già in febbraio ci aveva anticipato… CLICCA QUI.
Intanto, ma solo per ora, accontentatevi di questa foto della nuova Gamma di RRD, tutto il resto lo troverete sul magazine di luglio!

gamma RRD

Articolo precedenteWCV Party
Articolo successivoSURF EXPO FLOWRIDER® INVITATIONAL 2014 Comunicato Stampa e Video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.