Dopo aver organizzato con varie asd in vari stabilimenti balneari delle gare amatoriali e manifestazioni varie in Italia è arrivato il momento di concludere la stagione estiva con una gara anche nella bellissima Cesenatico.
Grazie all’ospitalità di Alberto Barocci proprietario del bagno n. 37 Viale Trento, alla presenza On. Bruno Molea Presidente Nazionale dell’Aics e allo sponsor SAFE di Cimatti Daniele e Alessandro Onofri, il giorno 4 settembre si terrà LA COPPA AICS SUP.
Il percorso a forma di triangolo da 1 a 4 km max in base alla classe di appartenenza.
Dalle ore 9 apriranno le iscrizioni con chiusura alle ore 11
alle ore 12 skipper meeting
alle ore 12.30 partenza gara
alle ore 15 premiazioni
Quota di partecipazione euro 15,00
A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara.
Chi non avesse la tavola ma volesse partecipare può prenotare la sua tavola da sup alla coordinatrice al numero 3476688921 o all’istruttore Marco Bedin 3274597075.
L’Aics ha stipulato delle convenzioni: con il bagno n. 37 per il pranzo, per il pernottamento con l’hotel leonardo (www.hotelleonardo.com) e un protocollo d’intesa con Fisurf; pertanto tutti gli atleti della classe AMATORIALE CHE PARTECIPERANNO ALLA GARA DEL 3/9 A RICCIONE POTRANNO PARTECIPARE ANCHE ALLA GARA AICS SOGGIORNANDO UNA NOTTE NELLA BELLISSIMA Cesenatico.
Per qualsiasi info contattare la coordinatrice o l’istruttore Aics per la gara del 4/9/2016.