Garmin Vivofit jr 2, rilevatore per bambini

0
La collezione Garmin Vivofit jr 2 con tanti braccialetti e avventure intercambiabili
La collezione Garmin Vivofit jr 2 con tanti braccialetti e avventure intercambiabili

Garmin Vivofit jr 2 è dedicato ai BAMBINI…

Garmin Vivofit jr 2 nella versione STAR WARS
Garmin Vivofit jr 2 nella versione STAR WARS

GARMIN presenta il rilevatore di attività dedicato ai bambini Garmin Vivofit jr 2, che permette di vivere entusiasmanti avventure a tema tutte da scoprire connettendosi all’app. dedicata.

Garmin Vivofit jr 2 è dedicato anche ai GENITORI!

Con Garmin Vivofit jr 2 i genitori hanno la possibilità di rilevare le attività svolte dai propri figli, di assegnare piccoli compitini e incoraggiare in modo corretto, giocoso e assolutamente non invasivo, gli stessi verso uno stile di vita con abitudini sane.

Una app dedicata gestita dai genitori

Una delle tante schermate -avventura del nuovo Garmin Vivofit jr 2
Una delle tante schermate-avventura del nuovo Garmin Vivofit jr 2

Attraverso la app vívofit jr. gestita direttamente dai genitori, i bambini vengono incoraggiati a muoversi ogni giorno con avventure magiche e sempre diverse. Ogni giorno che raggiungono l’obiettivo di 60 minuti di attività, i bambini avanzano nei Regni Magici: Un’avventura delle Principesse Disney, alla scoperta di gemme, avventure e sfide in compagnia di Ariel, Belle, Jasmine, Mulan, Rapunzel e di tutti i loro amici. L’esperienza dell’app corrisponde allo stile del braccialetto che scegli. Accedi a nuove avventure e aggiungi altro divertimento acquistando ulteriori braccialetti e associandoli all’app gratuita per dispositivi mobili gestita dai genitori.

Tante funzioni divertenti e utili per il benessere dei bambini

I genitori gestiscono il rilevatore di attività Garmin Vivofit jr 2 del bambino utilizzando l’app. dedicata. in cui è possibile aggiungere anche altri bambini, visualizzare i loro passi, le ore di sonno e le attività quotidiane, dopo averlo sincronizzato sul proprio dispositivo mobile. E’ possibile assegnare attività e compiti, impostare avvisi programmati, scoprire il numero di monete vinte da ciascun bambino, accedere a tutte le avventure presenti e incoraggiare tutti gli altri membri della famiglia a gareggiare nelle sfide di passi giornalieri.

La collezione Garmin Vivofit jr 2 con tanti braccialetti e avventure intercambiabili
La collezione Garmin Vivofit jr 2 con tanti braccialetti e avventure intercambiabili

Tante aventure magiche

La possibilità di creare e partecipare giornalmente a nuove avventure magiche, incoraggia i bambini a muoversi ogni giorno di più in modo divertente e spensierato, utilizzando al polso il loro Garmin Vivofit jr 2. Ogni giorno che raggiungono l’obiettivo di 60 minuti di attività, i bambini avanzano nei Regni Magici: Un’avventura delle Principesse Disney, alla scoperta di gemme, avventure e sfide in compagnia di Ariel, Belle, Jasmine, Mulan, Rapunzel e di tutti i loro amici.

Tanti braccialetti per tante avventure

Con il Garmin Vivofit jr 2 ogni esperienza dell’app corrisponde allo stile del braccialetto che scegli. Acquistando ulteriori braccialetti e associandoli all’app gratuita per dispositivi mobili gestita dai genitori, è possibile accedere a nuove avventure e aggiungere tanto altro divertimento.

Se vuoi saperne di più QUI

 

 

Articolo precedenteSci alpinismo: squadra italiana di Coppa del Mondo
Articolo successivoLa Sportiva Strange Heroes: Adam Ondra
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui