Garmin Varia Vision: tecnologia e sicurezza

0

Un prodotto che ha davvero dell’avveniristico, altamente tecnologico.
Una soluzione comoda e innovativa per pedalare in grande sicurezza tenendo sempre sott’occhio i dati del proprio allenamento e non solo.
Garmin lancia sul mercato “Garmin Varia Vision”: un nuovo dispositivo presentato in occasione del Consumer Electronics Show 2016 di Las Vegas che permette di mettere la tecnologia al servizio della sicurezza.

garmin varia vision

Garmin Varia Vision è un dispositivo in- sight display che il ciclista dovrà applicare direttamente sulla montatura degli occhiali e che consente la visualizzazione dei dati registrati dal bike computer Edge compatibile a cui è stato precedentemente associato. Velocità, distanza, tempo di percorrenza, direzione e tanto altro sarà visibile direttamente sulla lente dell’occhiale. Se abbinato al Varia Bike Radar, Varia Vision permette all’utente di avere sotto controllo l’avvicinarsi di eventuali veicoli alle sue spalle. Un sistema utile e innovativo che aumenta in maniera esponenziale la sicurezza in bicicletta, avendo la possibilità di mantenere sempre lo sguardo sulla strada. Garmin Varia Vision è compatibile anche con il sistema di rilevamento di potenza Vector.

Guardando il video, sembra davvero di essere di fronte ad un prodotto “del futuro”, che potrà rivoluzionare il nostro modo di controllare i dati durante gli allenamenti e ci permetterà di essere più concentrati sulla strada.

garmin varia vision dettaglio

Garmin Varia Vision sarà disponibile da febbraio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 399.99€

Se volete saperne di più, andate sul Garmin Blog.