GARMIN VÍVOFIT 4, la fitness band x un 2018 sempre in forma!

0

GARMIN VÍVOFIT 4 E’ LA NUOVA FITNESS BAND PER STARE IN FORMA CON SEMPLICITÀ

È l’ultima fitness band firmata Garmin che pianifica e gestisce l’attività fisica in base alla raccolta giornaliera dei dati dell’utente: l’obiettivo è favorire e motivare uno stile di vita sempre più attivo. Con uno schermo a colori sempre visibile e personalizzabile nei quadranti, nei colori e nel testo, comoda, sottile e leggera la fitness band vívofit 4 aiuterà chi la indossa a prendersi sempre più cura di sé.

 

La famiglia vívofit si allarga.

In tal senso, la tecnologia ci viene in aiuto e un esempio è vívofit 4, la nuova fitness band firmata Garmin che va ad arricchire la ormai nota serie dedicata al benessere e al prendersi cura di sé in modo semplice e affidabile dell’azienda americana. Con schermo a colori retroilluminato e perfettamente leggibile sotto la luce diretta del sole, impreziosito da un bottone in acciaio satinato, vívofit 4 prevede un braccialetto intercambiabile in morbido silicone disponibile in due taglie (S/M e L). Con chiusura ad ardiglione e dallo spessore sottile si adatta a ogni polso, a garanzia di perfetta vestibilità. Grazie alla durata di un anno della batteria sostituibile, la fitness band Garmin sarà la compagna di vita preziosa e affidabile, senza doversi preoccupare di metterla ogni giorno sotto carica.

1
2
Articolo precedenteMatteo Iachino passa a Severne Sails
Articolo successivoL’altra faccia del Grecale: Sicily swell report
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui