Home

GARMIN WE TRI, un trittico di gare innovativo per il 2018

di - 17/01/2018

Listen to this article

GARMIN portavoce del mondo triathlon grazie alla propria tecnologia!

Per Garmin anche il 2018 sarà un anno all’insegna del triathlon e delle discipline multiple. Portavoce di un movimento in crescita, che richiede strumenti affidabili per prestazioni ottimali, l’azienda si rivolge al sempre più numeroso pubblico di triathleti e appassionati della multidisciplina.

Garmin WE TRI: tre giorni, una sola passione 

Durante il weekend dall’1 al 3 giugno 2018, nella splendida cornice del Garda Tentino, i triatleti potranno gareggiare in tre diverse giornate, scegliendo distanza (half o full distance), modalità (individuale o a staffetta) e frazione (con la possibilità di mixare almeno due delle specialità del triathlon, nuoto, ciclismo e corsa).

Il programma

Venerdì 1 giugno 2018, a Riva del Garda, ci sarà la prima prova dedicata al nuoto, WE SWIM: un percorso da 1,9 chilometri da effettuare una (per l’half distance) o due volte (per il full distance). Garmin WE TRI proseguirà nella giornata di sabato, ad Arco, con WE BIKE, la prova di ciclismo: un tracciato di 45 chilometri da ripetere due (per la media distanza) e quattro volte (per la distanza Ironman). Il programma si concluderà domenica 3 giugno, a Riva del Garda, con la frazione di corsa, WE RUN: un anello unico di 21 chilometri per la prova intermedia, a cui aggiungere due giri da 10 chilometri per completare la prova full distance.

Per info: https://garminwetri.com/it/

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”