Home Outdoor News Garmont e Livigno: una partnership pluriennale

Garmont e Livigno: una partnership pluriennale

0
Garmont

Fondato nel 1964, GARMONT è un marchio leader nella produzione di calzature da montagna e per altre attività outdoor, in Italia e in altri 40 Paesi.

L’azienda veneta da sempre sviluppa calzature innovative con tecnologie all’avanguardia, pensate e realizzate su misura per il consumatore.

Il brand ha sempre avuto l’obiettivo di affiancare con prodotti di qualità tutti coloro che amano l’outdoor. Trattasi dunque di appassionati di montagna, di vita all’aria aperta e di tutte le attività che in questi ambienti di possono svolgere.

Per questo Garmont ha scelto come partner strategico Livigno.

Grazie alla sua posizione geografica unica e alla sua indiscutibile fama a livello sportivo, questa è la località perfetta per rafforzare la visibilità del marchio nei mercati nazionali ed esteri.

Garmont ha avviato questa partnership pluriennale con Livigno con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi. In questo ambito, il brand potrà  crescere ed aumentare la propria visibilità nel mercato dell’outdoor.

Gli obiettivi di tale collaborazione verranno perseguiti attraverso una strategia di comunicazione mirata e costruita su misura per Garmont e Livigno.

Molti progetti e iniziative sono già in programma, e verranno sviluppati con continuità nell’ambito di questa collaborazione che vuole essere durevole nel tempo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui