Home Windsurf News #GCWW2014: Day Five, Jeager Stone batte Alex Mussolini

#GCWW2014: Day Five, Jeager Stone batte Alex Mussolini

0

Lo aveva detto Victor Fernandez stamattina che oggi sarebbe stato il gran giorno!

Le prime a scendere in acqua sono state le donne e le nostre due italiane si sono dovute scontrare subito al primo turno, dove Caterina ha avuto la meglio su  Serena; ovviamente le gemelle Moreno passano al turno successivo insieme Amanda Beenen, Alice Arutkin, Steffi Wahl e Justina Sniady.

Per quanto riguarda gli uomini, Ricardo Campello nonostante il taglio sul piede di stamattina si aggiudica il salto più alto della giornata, mentre Graham Ezzy perde per solo 2 punti (e discutibili visto un backloop no hand, non visto dalla giuria) contro Philip Köster.

L’eroe della giornata è Jeager Stone che nell’ultima heat è riuscito a buttar fuori il vicecampione del mondo Alex Mussolini grazie un Forward stallato, un Backloop one-foot e una surfata pazzesca.

Stay tuned… a breve pubblicheremo anche un nuovo video by 4Windsurf!

_28C9668Jaeger Stone 


TESTO E FOTO Francesca La Croce

Articolo precedenteTrasimeno Sup Race 2014 prima edizione
Articolo successivo4 chiacchiere con Maaike Huvermann
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.