Pubblicità

#GCWW2014: Day Five, Jeager Stone batte Alex Mussolini

di - 18/07/2014

Lo aveva detto Victor Fernandez stamattina che oggi sarebbe stato il gran giorno!

Le prime a scendere in acqua sono state le donne e le nostre due italiane si sono dovute scontrare subito al primo turno, dove Caterina ha avuto la meglio su  Serena; ovviamente le gemelle Moreno passano al turno successivo insieme Amanda Beenen, Alice Arutkin, Steffi Wahl e Justina Sniady.

Per quanto riguarda gli uomini, Ricardo Campello nonostante il taglio sul piede di stamattina si aggiudica il salto più alto della giornata, mentre Graham Ezzy perde per solo 2 punti (e discutibili visto un backloop no hand, non visto dalla giuria) contro Philip Köster.

L’eroe della giornata è Jeager Stone che nell’ultima heat è riuscito a buttar fuori il vicecampione del mondo Alex Mussolini grazie un Forward stallato, un Backloop one-foot e una surfata pazzesca.

Stay tuned… a breve pubblicheremo anche un nuovo video by 4Windsurf!

_28C9668Jaeger Stone 


TESTO E FOTO Francesca La Croce

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.