Pubblicità

#GCWWF2014: Day Two

di - 15/07/2014

Questa mattina Pozo Izquierdo si è svegliata tardi lasciandoci solo il tempo di completare tre heats su quattro dei trials.

La prima heat ha visto scontrarsi Moritz Mauch, Jaeger Stone e il local Josep Pons. Moritz si è distinto su tutto chiudendo una tetx-book taka, un pulitissimo tabletop forward e un backloop, oltre ovviamente un’onda perfetta; insieme a lui passa il turno l’australiano Jeager Stone grazie al suo waveriding e a perfetti back e pushloop.

Alessio Stillrich, nonostante un inizio turbolento nella seconda heat, è riuscito a mantenere il controllo e vincere contro Eric Sanllehy grazie al suo marchio di fabbrica un Tweacked pushloop; purtroppo il freestyler francese Nicolas Akgazciyan non è riuscito a passare contro Markus Rydberg.

L’ultima heat della giornata è stata tutta canariense: il trentaduenne Jonas Ceballos è sicuramente l’uomo del giorno e fidatevi di noi potrebbe anche fare un ottimo risultato nel main event; il secondo posto disponibile di questa heat se lo porta a casa Albert Pijoan.

Le previsioni per domani non sono delle migliori, però Pozo potrebbe anche stupirci!

Stay Tuned…

_28C7920

_28C7633

 

 

TESTO E FOTO Francesca La Croce

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.