Home

Gediminas Grinius nuovo componente del Vibram Trailrunning Team

di - 14/12/2015

Listen to this article

Gediminas Grinius uno dei più forti ultra-runners del mondo, entra a far parte del Vibram Trailrunning Team. Classe 1979, è il vincitore della edizione 2015 dell’Ultra Trail del Monte Fuji e della Transgrancanaria 2015. I suoi ultimi risultati gli sono valsi il secondo posto nella classifica generale dell’ Ultra Trail World Tour 2015.

Nato a Ukmergė, storica città lituana, Gediminas Grinius inizia a correre le lunghe distanze circa 10 anni fa. Una volta scoperta la sua passione per il trail running, Grinius ha continuato a combinare questa affinità con le sue capacità fisiche, fino ad arrivare a questo 2015 carico di soddisfazioni.

L’atleta Lituano andrà a rinforzare il fortissimo Vibram Trailrunning team, creato nel 2011, che ad oggi conta atleti provenienti da Francia, Svizzera, Spagna, Italia e Regno Unito.

Gediminas Grinius

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor