Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Gigi Madeddu con Maui Ultra Fins
Pubblicità

Gigi Madeddu con Maui Ultra Fins

0

Gigi Madeddu e Maui Ultra Fins insieme per la stagione 2013. Il freestyler sardo, presidente del Windsurfing Club Sa Barra, utilizzerà le pinne del marchio americano per le sue performance nel suo spot, dove gli interessati potranno vedere da vicino e provare i prodotti, e per tutte le competizioni ed eventi. Per le sue prime uscite con il Tabou Twister Gigi ha scelto la 18cm Taty Style, quella famosa per il colore rosso accesso.

Gigi Madeddu: “Mi sono avvicinato a questo marchio parlandone con Robert Hofmann, referente per l’Italia. Le prime impressioni sono di una pinna molto veloce che non crea alcun problema di spin out. Lo slide è ottimo così come la tenuta in bolina. Una perfetta “arma” per il freestyle. Sono molto felice di far parte di questo team, dove lo sviluppo è garantito da atleti del calibro di Taty Frans, Philip Koster e Sarah Quita-Offringa”.

Info Maui Ultra Fins: http://www.mauiultrafins.com/MUF7_english/Home.html

Contatti:
www.windsurf-santantioco.com
www.whitereef.it
pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra – Gigi Madeddu Sar-3
Twitter: @sa_barra – @GigiMadeddu – @simonepierini

Madeddu Maui Ultra Fin 3

Madeddu Maui Ultra Fin 7

Madeddu Maui Ultra Fin 6

Articolo precedenteDamiani e Bulleri nell’antipasto della GF Terme
Articolo successivoIta999 Forward VS Backloop
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement