Pubblicità

Gigi Madeddu con Maui Ultra Fins

di - 07/04/2013

Gigi Madeddu e Maui Ultra Fins insieme per la stagione 2013. Il freestyler sardo, presidente del Windsurfing Club Sa Barra, utilizzerà le pinne del marchio americano per le sue performance nel suo spot, dove gli interessati potranno vedere da vicino e provare i prodotti, e per tutte le competizioni ed eventi. Per le sue prime uscite con il Tabou Twister Gigi ha scelto la 18cm Taty Style, quella famosa per il colore rosso accesso.

Gigi Madeddu: “Mi sono avvicinato a questo marchio parlandone con Robert Hofmann, referente per l’Italia. Le prime impressioni sono di una pinna molto veloce che non crea alcun problema di spin out. Lo slide è ottimo così come la tenuta in bolina. Una perfetta “arma” per il freestyle. Sono molto felice di far parte di questo team, dove lo sviluppo è garantito da atleti del calibro di Taty Frans, Philip Koster e Sarah Quita-Offringa”.

Info Maui Ultra Fins: http://www.mauiultrafins.com/MUF7_english/Home.html

Contatti:
www.windsurf-santantioco.com
www.whitereef.it
pagina Fb: Windsurfing Club Sa Barra – Gigi Madeddu Sar-3
Twitter: @sa_barra – @GigiMadeddu – @simonepierini

Madeddu Maui Ultra Fin 3

Madeddu Maui Ultra Fin 7

Madeddu Maui Ultra Fin 6

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.