Home Windsurf Prodotti Gigi Madeddu e Freestyle U.S.A

Gigi Madeddu e Freestyle U.S.A

0

Gigi Madeddu e Freestyle U.S.A: top brand di orologi per sport estremi.

Mad-Freest9

Il 2014 inizia nel miglior modo per Gigi Madeddu che si lega ad un marchio famosissimo in America e pronto ad invadere anche l’Italia: Freestyle U.S.A. Il forte rider sardo si unisce ad uno dei marchi più celebri in California e in tutti gli Stati Uniti, da poco giunto anche in Italia, presentato al grande pubblico in occasione del mega evento Italia Surf Expo (lo scorso luglio a Santa Severa, Roma) con l’obiettivo di divenire il top brand del settore per gli sport estremi acquatici.
Il loro prodotto di punta è rappresentato dal modello “Killer Shark”, che tra le diverse funzioni propone il calcolo delle maree come elemento chiave. Proprio nel viaggio di Gigi in Brasile è stato testato nelle spiagge più condizionate al mondo dall’equilibrio delle maree.
“Il risultato è stato ottimo e sono felicissimo di questa collaborazione – ha detto Gigi Madeddu – Oltre ad essere comodissimo e quindi utilizzabile anche in acqua durante le manovre freestyle più radicali, ha un look molto aggressivo ed attraente. Ma sopratutto è l’efficienze di un prodotto che in Brasile mi è stato utilissimo per la scelta del momento migliore per le mie session di allenamento. A livello personale poi – prosegue – ho sempre avuto una grande passione per gli Stati Uniti, per il loro modo di vivere lo sport e per lo ‘style’, dal quale tutto il mondo prende spunto”.
Confermata inoltre la sua collaborazione con White Reef, distributore ufficiale in Italia di Gaastra e Tabou, e con il marchio di abbigliamento Arbeke prodotto da Alessandro Spano.
“Mino Zoffoli e tutta la crew White Reef, il mio ‘fratellone’ Matteo Spanu e Alessandro Spano sono le persone che da anni credono in me e nei miei progetti come atleta e del Windsurfing Club Sa Barra. Un rapporto – conclude – che è sempre andato oltre l’aspetto lavorativo”.

GIGI MADEDDU SAR-3:  https://www.facebook.com/GigiMadedduSar3?fref=ts
WINDSURFING CLUB SA BARRA: https://www.facebook.com/pages/Windsurfing-club-Sa-Barra/138081249645189?fref=ts
SITO UFFICIALE FREESTYLE U.S.A.:
http://www.freestyleusa.com/
PAGINA FACEBOOK UFFICIALE FREESTYLE U.S.A: https://www.facebook.com/FreestyleWatch

Mad-Freest 1452349_10152011477024413_1736736684_n

Mad-Freest7

Articolo precedenteIn arrivo due perturbazioni a base di scirocco
Articolo successivoRicardo Campello con Point-7
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.