Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Gigi Madeddu entra nel team 99NoveNove
Pubblicità

Gigi Madeddu entra nel team 99NoveNove

0

Lo staff 99NoveNove sembra proprio avere una tabella di marcia inarrestabile, dopo aver consolidato il team internazionale con nomi del calibro di Kauli Seadi, Youp Schmit, Marc Parè Rico, Amanda Beenen e Pascal Toselli, è arrivato ora il momento del Team Italiano. Il primo e inaspettato ingresso è quello di Gigi Madeddu del Windsurfing Club Sa Barra (Sant’Antioco, Sardegna). Quali saranno le prossime mosse del team 99NoveNove?

IMG_7976 2015-03-31

Dopo aver rafforzato il team internazionale, 99NoveNove ha ora spostato l’attenzione sul team italiano. C’è uno spot in Sardegna molto conosciuto, lo possiamo definire il più “social” della rete, ideale per il Freestyle, per lo Slalom, per il Freeride e per imparare grazie al suo vento disteso e acqua piatta. Stiamo parlando di Sant’Antioco, in Sardegna, e più precisamente di Sa Barra. Un gruppo di scatenati freestyler hanno fatto di questo spot la loro casa e stanno raggiungendo livelli molto alti. Fondatore e capo di questo progetto è Gigi Madeddu.
Siamo orgogliosi di annunciare che Gigi Madeddu entra ufficialmente nel team 99NoveNove e utilizzerà il nuovo Style Pro.

_MG_7969

QUOTE FROM GIGI MADEDDU ITA-238
“Sono veramente felice di far parte di un marchio così prestigioso. Cesare Cantagalli è stato il mito italiano con cui sono cresciuto da bambino. Ora far parte del suo team mi crea tantissima motivazione e voglia di fare.
Inoltre ho da sempre avuto il desiderio di collaborare con un brand per la ricerca e sviluppo sui materiali. La preparazione, competenza, curriculum e disponibilità di Gianni Valdambrini è un’altra di quelle cose che mi motiva tantissimo per dare il meglio di me in questa nuova avventura.
Anche il nostro Windsurfing club Sa Barra (Sant’Antioco, Sardegna) sarà totalmente scuola 99NoveNove. Preparatevi ci sarà da divertirsi!”.

IMG_7715 2015-03-31

QUOTE FROM CESARE CANTAGALLI (Brand Manager/Founder)
“Ho seguito l’operato di Gigi Madeddu in questi anni trovando una persona preparata sotto diversi punti di vista: ottimo regatante, talento nel freestyle e un serio e professionale promotore del nostro sport anche attraverso la sua scuola a Sa Barra (Sant’Antioco, Sardegna). Gigi è anche molto attivo sulla promozione dei suoi sponsor sulle riviste e sul web. Ho molta stima nei confronti di questo ragazzo sardo e condivido in pieno il suo metodo di lavorare. Ho sempre e solo sentito cose positive sul suo conto. Prendendo Gigi all’interno del nostro team è un cerchio che si chiude e abbiamo molti progetti nuovi da sviluppare insieme. A Sa Barra avremo così anche un nuovo centro 99NoveNove dove saranno disponibili le nostre tavole.”

IMG_7664 2015-03-31

FOTO Salvatore Selis, Michele Tagliafico

Articolo precedenteUna vera icona: Mike Coots
Articolo successivoWind alert: ponte di Pasqua
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità
Advertisement