Pubblicità
Home Windsurf Personaggi GIGI MADEDDU ENTRA NEL TEAM LSD FINS
Pubblicità

GIGI MADEDDU ENTRA NEL TEAM LSD FINS

0

Gigi Madeddu entra a far parte del Team ufficiale LSD Fins.

3

Grazie alla collaborazione con Danilo Lanteri e Alessandro Carluccio, il rider simbolo del Windsurfing Club Sa Barra userà le pinne LSD sotto le sue nuove tavole 99NoveNove. Gigi farà compagnia ad alcuni tra i più forti atleti internazionali come Amado​ Vrieswijk, Taty e Tonky Frans.

Gigi Madeddu: “Sono molto contento di questa nuova avventura, ho finalmente trovato dei prodotti che mi entusiasmano. A differenza del passato, grazie alle performance della pinna sto utilizzando misure inferiori. Sono rimasto molto colpito dalla tenuta della pinna pur essendo più corta rispetto a quelle usate per il nuovo mondo delle power mores. Rispetto al recente passato, dove utilizzavo pinne da 19/20 cm, ora utilizzo pinne da 17.5 e 18.5 .
La 18.5 è perfetta con il vento leggero. Grande stacco, ottima tenuta a forti velocità e angolo di bolina pregevole. Per il vento sostenuto utilizzo la 17.5. Questa pinna fa volare il mio nuovo STYLE PRO. Sono soddisfatto e spero di fare un ottimo lavoro per questa nuova azienda italiana che si sta già facendo apprezzare sul mercato anche a livello internazionale.”

​FACEBOOK PAGE: LSD FINS

 

Articolo precedenteATHENA PRESENTA IL TEAM OGIO
Articolo successivoIl 29 novembre esordio per la Maratona città del Trino
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità