Godzilla Xray surf camp Tenerife

0

La pluriennale esperienza di Raimondo Gasperini insieme all’innovativo Nuovo Centro aperto da Godzilla Surf Shop, formano una sinergia perfetta per passare una settimana da sogno. 

La base logistica sarà il locale di 350m2 sulla spiaggia centrale del Médano, dove sono concentrati un surf shop, un surf-bar (dove rifocillarsi) e la scuola teorica con simulatori e insegnanti certificati di tutti i water-sport: Windsurf-Surf-Kitesurf-SUP.

Raimondo terrá tutti i giorni lezioni dentro e fuori dall’acqua, tra la spiaggia del Médano e El Cabezo, a seconda delle condizioni e del livello dei partecipanti.

Questa è solo la prima delle settimane che ospiteranno Gasperini sull’isola… Stay tuned.

COMUNICATO STAMPA
La pluriennale esperienza nell’insegnamento di I 157 Raimondo Gasperini insieme al nuovo centro aperto da Godzilla Surf Shop, formano una sinergia perfetta per passare una settimana nell’incanto delle vostre passioni : Windsurf,Surf e Sup, insieme a uno dei migliori rider e maestri, pluricampione di Wave e Freestyle e Starboard e Severne International team.
La base logistica sarà il locale di 350mq sulla spiaggia centrale del Médano, dove sono concentrati un surf shop, un surf-bar e la scuola teorica con simulatori e insegnanti certificati di tutti gli sport d’acqua: Windsurf-Surf-Kitesurf-SUP.
Raimondo terrá tutti i giorni lezioni, tra la spiaggia del Médano e El Cabezo, a seconda delle condizioni e del livello dei partecipanti si decideranno le session possibili. Ognuno avrà modo di fare progressi tecnici e superare i propri limiti in una cornice d’eccezione.

Articolo precedenteNoxon Discovery
Articolo successivoBernd Roediger, il video di fine anno
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.