Home Windsurf Video Gollito strepitoso tra El Yaque e Jeri

Gollito strepitoso tra El Yaque e Jeri

0

Gollito Estredo (Fanatic, North Sails, ION) pubblica sul suo profilo Facebook, da molti rider al momento preferito rispetto a canali come youtube o vimeo, il suo nuovissimo video girato tra El Yaque, Venezuela, nel suo home spot e Jeri in Brasile. Manovre da far girare la testa… triple o quadruple con combinazioni mai viste prima. Anche un tentativo di Shifty Shaka!  Ma non solo… Flaka Shaka Ponch oppure una Shifty into Forward. Allacciatevi le cinture e buona visione!

El yaque & Jeri Brasil

El yaque & Jeri BrasilGollito Estredo Gollito Estredo v -10Gollito EstredoPWA World Tour WindsurfingSeria fantastico si lo compartieras con tus amigos

Pubblicato da Gollito Estredo su Lunedì 25 gennaio 2016

Articolo precedenteCollezione Elan 2016/2017 – Ispo Preview
Articolo successivoCollezione Faction Skis 2016/2017 – Ispo Preview
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.