Home Windsurf Prodotti GoPro App 2.0: controlla, guarda e condividi!
Pubblicità

GoPro App 2.0: controlla, guarda e condividi!

0

La sportcam più famosa al mondo lancia GoPro App 2.0  la nuova applicazione per il controllo remoto, la condivisione dei contenuti e molto di più!

La funzionalità wi-fi integrata nella nuova GoPro HERO3 ha ampliato notevolmente le possibilità di controllo da remoto della cam, consentendo il collegamento anche da smartphone, iPhone e tablet su cui è installata.

E’ ora disponibile la nuova versione GoPro App 2.0, scaricabile da iTunes Store, Google Play e Windows Phone marketplace , che rende ancor più semplice il controllo in remoto della cam e implementa nuove ed entusiasmanti funzioni per visualizzare, riprodurre, condividere foto e video dal dispositivo mobile tramite email, Instagram ™ , Facebook ® o altre applicazioni.GoProApp2_main-600x374

Le caratteristiche principali che distinguono la GoPro APP sono:
– il controllo completo delle funzioni e impostazione della camera;
– Live Preview per una migliore inquadratura;
– la visualizzazione istantanea di foto e video che si stanno girando;
– Guardare gli splendidi ” Photo and Video of the Day” GoPro scelti quotidianamente.

E’ sufficiente scaricare la nuova APP sul proprio dispositivo mobile, procedere ad un semplice e veloce aggiornamento software della camera per poter accedere a tutte le nuove funzioni della applicazione.

Le utilità offerte dalla nuova versione GoPro App 2.0 sono:
– visualizzazione direttamente dal dispositivo mobile le foto e i video già girati;
– archivio di tutti i contenuti fotovideo direttamente sull’album GoPro all’interno dell’ iPhone, iPad o iPod touch;
– Condividere foto e video direttamente dal dispositivo mobile tramite email, Instagram ™ , Facebook ® o altre applicazioni;
– la possibiltà di accedere, ed eventualmente cancellare, i contenuti della scheda di memoria della camera.

Utilizzabile sia con HERO2 (tramite Wi-Fi BacPac) che con gli ultimi modelli  HERO3, la nuova GoPro App 2.0 è compatibile con i più diffusi sistemi operativi e con la maggior parte di smartphones e tablet.

GoProApp2_menu

Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche e sulla compatibilità della nuova GoPro App 2.0: http://www.gocamera.it/blog/gopro-app-2-0/

www.athenaevolution.com

Articolo precedenteFakieshop Skatetour in Croazia
Articolo successivoVinci 5.000 euro con GoPro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.