Home Prodotti Accessori GoPro HERO 4 Black Adventure Edition

GoPro HERO 4 Black Adventure Edition

0

Il modello GoPro professionale più Potente di sempre, alta risoluzione a 4K30fps ed elevato frame rate 1080p120fps
GoPro HERO 4 Black Adventure Edition è la videocamera GoPro più avanzata e potente mai stata creata, in grado di catturare tutti i momenti più emozionanti della tua vita. Qualsiasi sia la tua passione o attività, la GoPro HERO 4 Black Adventure immortalerà ogni momento da prospettive coinvolgenti e mozzafiato, aumentando le prestazioni e la qualità dell’immagine ad un altissimo livello completamente nuovo. Un vero e proprio gioiello della tecnologia al servizio degli sportivi, professionisti e appassionati di video riprese di tutto il mondo, non ultimo per chi vuole il massimo da GoPro.

chdhx-401_main2

Qualità video professionale senza precedenti
La GoPro HERO 4 Black Adventure cattura video con una qualità professionale come mai nessun’altra GoPro ha fatto; con un processore d’immagine 2 volte più potente e veloce, sarà possibile registrare video nelle risoluzioni Ultra HD 4K a 30fps e 2.7K a 50fps. Gli amanti degli Slow Motion troveranno molto interessanti le modalità video 1440p 80fps e 1080p 120fps che, grazie all’elevatissimo frame rate garantiranno una fluidità d’immagine mozzafiato, mai vista prima.

Foto con qualità e velocità elevate
La GoPro HERO 4 Black Adventure Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. La modalità time-lapse permette di scattare fotogrammi continui ad una costante di scatto ogni 0.5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.

Sistema Wi-Fi + Bluetooth integrato
Il nuovo sistema Wi-Fi + Bluetooth garantisce un’incremento della connettività con la GoPro App e Smart Remote (venduto separatamente) per il totale controllo della videocamera a distanza.

Protune: disponibile per modalità Video e Foto
Attivando la modalità Protune sarà possibile catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione. Questa funzione permette la massima lavorazione dei file durante il lavoro di post produzione.

Night Photo e Night Lapse
Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per una configurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

HiLight Tag
Questa nuova funzione permette una semplice selezione dei tag highlights dei video durante la registrazione per facilitare la visualizzazione dei contenuti, la riproduzione e la condivisione.

QuikCapture
La funzione QuickCapture consente lo scatto continuo di foto semplicemente tenendo premuto il tasto shutter. Grazie al QuickCapture trovare lo scatto nel momento esatto non sarà più un problema.

SuperView
Modalità che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo. Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, avremo una panoramica più amplia del 25%.

Auto Low Light
Auto Low Light rende la GoPro HERO 4 Black Adventure più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video. Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

Perfomance audio migliorata
Il sistema audio è stato notevolmente migliorato rispetto ai precedenti modelli GoPro, con performance superiori nella cattura audio. Il già noto sistema di riduzione del rumore del vento garantisce una qualità ottimale anche nelle attività ad alta velocità

Facilità di utilizzo
GoPro ha reso la sua nuova GoPro HERO 4 Black Adventure ancora più semplice da utilizzare: con l’aggiunta di un tasto per accedere rapidamente alle impostazioni e la semplificazione grafica dei menù, l’uso della videocamera sarà ancora più intuitivo.

Case Stagno 40m per una perfetta protezione e impermeabilità
Grazie al Case Stagno 40m dotato di lente piatta, abbinato alle alte prestazioni e all’aumento della luminosità, la GoPro HERO 4 Black Adventure è la videocamera perfetta per riprese subacquee professionali.
Oltre a svolgere la funzione di impermebilità, il case è un’eccellente protezione in tutte le attività a forte impatto dove fango, pioggia e urti accidentali potrebbero compromettere l’integrità della videocamera.

– See more at: http://www.athenaevolution.com/product/hero4-black-edition-adventure#sthash.GrTwujn6.dpuf

presentazione Hero4

Articolo precedenteItalian Slalom Tour ad Albisola
Articolo successivoInizia il weekend della EWS #7 a Finale Ligure
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.