Home Prodotti Accessori GoPro HERO: la mia prima GoPro

GoPro HERO: la mia prima GoPro

0

GoPro HERO è il nuovo modello entry level  dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta (soli 125 eurowww.gocamera.it)

Nonostante sia nata per essere il modello di riferimento per un “primo contatto” con il mondo GoPro, la nuova GoPro HERO è in grado di realizzare gli stessi contenuti coinvolgenti che hanno reso GoPro il più famoso ed affermato brand di action cam.

GoPro HERO cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 MP anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.

La videocamera GoPro HERO è molto piccola (soli 110 gr.) e ultra-portatile. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente e di installarla sull’attrezzatura e utilizzarla in ogni situazione.

In più con le nuove modalità user-friendly – come QuikCapture per accendere la videocamera ed iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst Photol’ideale per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo – realizzare l’inquadratura perfetta con risultati di qualità professionale è oggi più semplice che mai.

Filmati e foto realizzati con GoPro HERO sono perfetti da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e gli altri Social Network. Sono infatti milioni gli appassionati al mondo che pubblicano contenuti sui canali ufficiali GoPro o sulle pagine dei fans club italiani come Gopro Camera Fan Club Italia(http://www.facebook.com/GoCamera).

Per una eventuale pubblicazione importante è  segnalare www.gocamera.itpunto di riferimento in Italia per il mondo GoPro. 

GoPro Hero_300

 

Qualità GoPro accessibile a tutti

Nonostante sia nata per essere il modello di riferimento per un “primo contatto” con il  mondo GoPro,  la nuova HERO è in grado di realizzare gli stessi contenuti coinvolgenti che hanno reso GoPro il più famoso ed affermato brand di action cam al mondo.

GoPro HERO, già disponibile su www.gocamera.it all’incredibile prezzo di 125 euro,  cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 MP anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.

Con un peso di soli 110 grammi, la nuova videocamera HERO è molto piccola e ultra-portatile, l’ideale per installazioni a ingombro minimo. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente, di installarla sull’attrezzatura e utilizzarla in ogni situazione.

In più con le  nuove modalità user-friendly –  come QuikCapture che consente di accendere la videocamera e di iniziare a registrare premendo un solo pulsante, e Burst Photo ideale per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo – realizzare l’inquadratura perfetta e avere risultati di qualità professionale è oggi più semplice che mai.

GoPro HERO sorprende anche in fatto impermeabilità! Il robusto case stagno protegge infatti la cam  fino alla profondità di 40 metri adattandosi perfettamente anche all’utilizzo in tutte le attività subacquee.

Grazie all’incredibile disponibilità di accessori, supporti e ricambi, come tutte le altre videocamerea GoPro, con il modello  HERO  si è sempre pronti a riprendere ogni momento della giornata, anche in situazione ambientali particolari o estreme.

L’obiettivo in vetro ultra-grandangolare offre una prospettiva strepitosa che ha reso famosa GoPro. GoPro HERO è l’ideale per i selfie da vicino o per gli scatti da sopra all’attrezzatura e permette di godere di una prospettiva esclusiva sul mondo che ci circonda.

I filmati e le foto realizzati con GoPro sono perfetti da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e altri Social Network. Sono infatti milioni i fans di GoPro al mondo che pubblicano contenuti  sui canali ufficiali GoPro o anche sulle pagine dei fans club italiani come Gopro Camera Fan Club Italia.

Con GoPro HERO, nuovo modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta (euro 125 su www.gocamera.it ) il fantastico mondo GoPro è ora veramente accessibile a tutti!

E se volete osare qualcosa in più… date un’occhiata alla scheda comparativa tra tutti i modelli GoPro : www.gocamera.it/comparazione-differenze-gopro

 

 

 

 

GoPro è la action cam per eccellenza, sinonimo di immagini mozzafiato e inquadrature spettacolari. La  videocamere digitale on-board ad uso sportivo più venduta al mondo. Vero e proprio cult  per chi pratica sport estremi, le cam della serie Hero sono la più ricercata da atleti professionisti, filmer, produttori televisivi e dagli appassionati più esigenti per registrare e condividere video sportivi professionali in alta definizione. Sono i milioni di fan che riempiono il Web e i Social Network  di filmati girati con GoPro.

Gocamera.it, rivenditore autorizzato on-line in collaborazione con Athena Spa, è il sito web di riferimento sia per informarsi che per acquistare GoPro in Italia. Essendo rivenditori autorizzati tutte le spedizioni partono dall’Italia, dunque senza dazi doganali aggiuntivi con spedizioni veloci e sicure. www.gocamera.it

 

Articolo precedente4 chiacchiere con Mr. ZZSurf
Articolo successivoAlexey Medvedev vince la Tremalzo Superbike
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.