Pubblicità
Home Prodotti Accessori GoPro Omni per riprese steroscopiche
Pubblicità

GoPro Omni per riprese steroscopiche

0

L’outdoor e agli action sport sono il terreno di nascita delle action camera e del recente formato di riprese a 360 gradi.
E quale brand se non GoPro, che ha di fatto aperto questo tipo di mercato, può cercare di perfezionare questa modalità di fruizione dei contenuti multimediali?

gopro OMNI (PRNewsFoto/GoPro, Inc.)

L’azienda californiana presenterà Omni al NAB 2016, che si terrà a Las Vegas dal 18 al 21 aprile, il dispositivo sferico con sei camere che produrrà sorprendenti immagini di qualità in alta risoluzione. Un cubetto dotato di sei GoPro HERO4 Black che riuscirà a tramite l’hardware di sincronizzare tutti i pixel delle action cam, permettendo di unire il filmato in un video a 360° o avere una foto a 360 gradi, in termine tecnico serve per la realizzazione di contenuti stereoscopici in realtà aumentata o virtual reality, abbreviato VR. Inoltre Omni è già compatibile con Kolor, l’app VR per smartphone che GoPro ha acquisito l’anno scorso.
GoPro mostrerà nuovi contenuti a 360° e altre soluzioni professionali allo Stand C2207 – NAB, Las Vegas – dal 18 al 21 aprile 2016.

Maggiori informazioni sul sito www.gopro.com

Pubblicità