Home Running News GoPro ti augura Buon Natale e riduce i prezzi delle camere HERO5
Pubblicità

GoPro ti augura Buon Natale e riduce i prezzi delle camere HERO5

0
DCIM102GOPROG0697822.

Se ti va di raccontare agli altri che cosa combini nella vita, attraverso un video, se vuoi diventare lo storyteller di te stesso, da oggi lo storytelling con GoPro sarà ancora più accessibile grazie a HERO5 Black, disponibile a 329 euro e HERO5 Session, disponibile a 219 euro. 

 

Giusto in tempo per i regali di Natale, GoPro rende ancora più semplice immortalare e condividere le esperienze grazie ai nuovi prezzi previsti per la HERO5 Black, ora disponibile a 329.99 euro, e la HERO5 Session a 219.99 euro. Entrambe le camere permettono di scattare foto e video con una qualità leader di categoria e possono trasformare i vostri ricordi automaticamente in fantastici video con QuikStories.
GoPro Hero5 Black
GoPro Hero5 Black, il gioiello delle ActionCam ad un prezzo ancora più basso!
1
2
Articolo precedenteJamie Foy – The Flat Earth Video Part
Articolo successivoVideo: David Cachon alla scoperta dell’isola El Hierro
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui