Home Prodotti Attrezzatura GoPro trasmetterà live il volo con tuta alare sulla Muraglia cinese
Pubblicità

GoPro trasmetterà live il volo con tuta alare sulla Muraglia cinese

0

GoPro, che consente di produrre alcuni dei contenuti più coinvolgenti di oggi, è lieta di annunciare che l’atleta di fama mondiale e pilota di tuta alare Jeb Corliss, ambassador GoPro, sfiderà i propri limiti eseguendo la figura di stunt “Freccia Umana”, sorvolando la Grande Muraglia cinese.

L’impresa sarà trasmessa in diretta il prossimo 28 maggio sulla pagina Facebook di GoPro e sul blog di GoPro, The Inside Line. Per eseguire l’incredibile evoluzione, che ha richiesto al pilota 10 anni di allenamento, Jeb si lancerà da un elicottero a 6.000 piedi, raggiungerà una velocità di 120 miglia orarie e colpirà un bersaglio a forma di mela sospeso sulla Grande Muraglia cinese.

gopro

Il volo sarà trasmesso in diretta su Tianjin TV in Cina, utilizzando la tecnologia di GoPro HEROCast sviluppata da Vislink. È la prima volta in assoluto che i fan cinesi di GoPro e di Jeb vivranno il salto con gli occhi dell’atleta in tempo reale. Per poter realizzare le riprese, Jeb indosserà HEROCast, il micro trasmettitore HD wireless più leggero e più compatto disponibile sul mercato. HEROCast si collega direttamente alla parte posteriore delle camere GoPro HERO4 Black e lavora con il sistema di supporti GoPro per offrire la trasmissione del segnale ad alta definizione più versatile, che sta cambiando il modo in cui le emittenti trasmettono eventi live.

Per documentare la straordinaria iniziativa, prodotta in collaborazione con il World Wingsuit League (WWL), GoPro presenterà ai fan un’ulteriore novità: l’impresa sarà trasmessa sotto forma di live show in diretta sulla pagina Facebook di GoPro e sul blog The Inside Line. Gli spettatori potranno collegarsi venerdì 27 maggio, a partire dalle 21.00 PST, le 6 del mattino ora Italiana. Lo show mostrerà filmati esclusivi, storie e interviste fino ad arrivare all’impresa di Jeb, che sarà ripreso dal vivo da Tianjin TV, permettendo così agli appassionati di sintonizzarsi e di vivere l’esperienza unica di un volo in tuta alare live, in prima persona.

“GoPro è entusiasta di trasmettere dal vivo questa magnifica esperienza e di consentire agli spettatori di volare insieme a Jeb mentre compie questa impresa storica. Sarà come essere lì, proprio sulla sua schiena”, ha dichiarato il vicepresidente di GoPro Entertainment Ocean MacAdams. “Jeb è uno dei base-jumper e piloti di tuta alare più conosciuti al mondo, l’atleta perfetto per mostrare come GoPro stia cambiando il modo di vedere e vivere gli eventi in diretta.”.

Guarda il video originale appena distribuito da GoPro sulla strada intrapresa da Jeb per il recupero da un grave infortunio e l’importante lezione di vita che ha imparato lungo la strada!

Pubblicità