Home

GORE BIKE WEAR® PRESENTA LA LINEA POWER LADY PRIMAVERA/ESTATE 2017

di - 05/10/2016

Listen to this article
Con l’inverno alle porte, GORE BIKE WEAR® è già pronta per le temperature più miti della prossima stagione primaverile ed estiva. In assoluta anteprima ecco gli scatti della linea femminile di GORE BIKE WEAR®.
gore-bike-wear-ss17-power_lady-13
L’asfalto appena lavato dalla pioggia brilla alla luce del sole, il tragitto serpeggia tra le colline e rappresenta il ciclismo nella sua purezza.
gore-bike-wear-ss17-power_lady-09
Proprio all’inizio dell’estate ogni gita in bici con tempo variabile richiede la massima concentrazione. Una sfida che diverte veramente solo se si dispone di una comoda attrezzatura. Sviluppata da donne per donne, la linea POWER LADY di GORE BIKE WEAR® combina materiali funzionali ad alta prestazione ad un design moderno.

MAINKEY= 6799; SEASON= SU17; SEASON_DESC= Summer 2017; MODEL_NO= SPOWLC; COLOR_NO= 9901; COLOR_DES= black/white; MODELNAME_E= POWER LADY CC Jersey; BRAND= GORE BIKE WEAR®; ACTIVITY_TYPE= Road Ambitious; GENDER= Women; GEAR_TYPE= Jerseys; INGR_CATEGORY= NONE; PRODUCT_FAMILY=POWER

Una funzione intelligente non la si vede la si sente. Per esempio quando ci si infila una maglia di jersey ultraleggera in materiale morbido come ovatta che aderisce alla pelle ed è piacevole da indossare anche con temperature variabili. O un jersey che assomiglia a una pura maglia funzionale estiva ma in realtà offre la protezione perfetta nelle ripide discese.
gore-bike-wear-ss17-power_lady-04
Ma ciò che si nota a prima vista sono i dettagli alla moda e il look unico: femminile, sportivo e dai colori vivaci. La nuovissima linea POWER LADY di GORE BIKE WEAR® è realizzata su misura per soddisfare le alte esigenze delle cicliste ambiziose che pretendono una funzionalità senza compromessi e uno stile moderno.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”