Pubblicità

GORE RUNNING WEAR® presenta la nuova linea ESSENTIAL per l’autunno/inverno 2016

di - 01/09/2016

L’autunno non solo allontana la calura estiva ma fa anche venire voglia di movimento all’aria aperta. Le temperature moderate offrono le condizioni ideali per un allenamento di corsa o un trekking con gli amici.  Ma anche se il meteo non sarà favorevole non ci saranno  più scuse per rimanere a casa grazie alla nuova collezione ESSENTIALS di GORE RUNNING WEAR® che rappresenta la scelta perfetta  per tutti i runners e per il tempo libero. Pensata per gli sport all’aperto è stata realizzata con materiali funzionali high tech per offrire il massimo comfort in ogni condizione climatica.

MAINKEY= 6462; SEASON= WI16; SEASON_DESC= Winter 2016/17; MODEL_NO= VWESSE; COLOR_NO= 0800; COLOR_DES= neon yellow; MODELNAME_E= ESSENTIAL WS AS Vest; BRAND= GORE RUNNING WEAR®; ACTIVITY_TYPE= Fitness Runner; GENDER= Men; GEAR_TYPE= Vests; INGR_CATEGORY= GORE® WINDSTOPPER® Product; PRODUCT_FAMILY=ESSENTIAL

Un design senza tempo, colori di tendenza e un fit comodo sono gli altri tratti distintivi di questa collezione uomo e donna. I singoli elementi possono quindi essere combinati alla perfezione, per un look personalizzato, fedeli al motto: Mix & Match!

 

GORE RUNNING WEAR_Essential GWS Overshorts_TWSSES3500_1 Il calzoncino protettivo Essential GWS Overshorts, le gambe saranno sempre calde, anche nelle condizioni più avverse!

Con un improvviso rannuvolamento o uno scroscio di pioggia, la giacca ESSENTIAL GT AS dotata della tecnologia GORE TEX® Active offre una protezione essenziale contro la pioggia e garantisce al tempo stesso il miglior comfort e la massima funzionalità. La speciale tecnologia GORE-TEX® Active è pensata per la massima traspirabilità e permette un assorbimento perfetto dell’umidità durante l’attività sportiva. Esternamente leggeri, liberamente combinabili tra loro, i prodotti della linea ESSENTIAL sono stati realizzati per raggiungere le migliori performance.

Perfetti per tutti gli uomini e le donne che corrono tutto l’anno, i prodotti della linea ESSENTIAL grazie alla tecnologia WINDSTOPPER® offrono il massimo comfort, non importa quali siano le condizioni meteo. Gli outfit di tendenza, come ad esempio l’ESSENTIAL WS SO Hoody da uomo, proteggono in maniera affidabile dal vento offrendo al tempo stesso la massima traspirabilità per permettere al corpo di rimanere caldo e concentrarsi sulle prestazioni ancora più a lungo.

MAINKEY= 6489; SEASON= WI16; SEASON_DESC= Winter 2016/17; MODEL_NO= SWESSH; COLOR_NO= 6017; COLOR_DES= brilliant blue/sulphur yellow; MODELNAME_E= ESSENTIAL WS SO Hoody; BRAND= GORE RUNNING WEAR®; ACTIVITY_TYPE= Fitness Runner; GENDER= Men; GEAR_TYPE= Shirts; INGR_CATEGORY= GORE® WINDSTOPPER® Product; PRODUCT_FAMILY=ESSENTIAL L’ ESSENTIAL WS SO Hoody, la tecnologia Goretex per un running caldo e traspirante, sempre!

La collezione ESSENTIAL si distingue non solo per il miglior comfort e la massima funzionalità, ma anche per le sue molteplici possibilità di combinazioni cromatiche tra i diversi prodotti.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”