Pubblicità

Goya Sails Bounce, il nuovo modello da Freestyle

di - 29/04/2015

Goya Sails è un marchio di vele “made in Maui” che è sempre stato molto orientato verso il Wave. Delle 7 vele presenti a catalogo, 4 sono i modelli wave (Fringe, Banzai, Eclipse, Guru), una vela wave per i kids (Guru S), una vela scuola (Surf) e una vela da freeride (Nexsus).
I più affezionati al marchio, come anche i rider del team Goya, che si cimentano nel freestyle hanno sempre usato uno dei modelli wave per fare le loro manovre su acqua piatta.
Mancava però un puro modello freestyle da aggiungere nel range. Jason Diffin, sail designer Goya Sails, ha così introdotto nella collezione 2016 la nuova Bounce, vela 4 stecche 100% dedicata al freestyle, sviluppata con anche la collaborazione di Yarden Meir, il forte freestyler turco.
Nel nostro articolo delle novità 2016 viste ad Hokkipa, CLICCA QUI,  vi avevamo già accennato qualche cosa sull’argomento. Vi proponiamo ora un breve video di presentazione della vela con Jason Diffin che ci spiega le principali caratteristiche. Tutto il resto con l’intervista completa lo troverete su uno dei prossimi numeri di 4Windsurf.

IMG_4262  IMG_4259

TESTO E FOTO 4Windsurf

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.