Pubblicità
Home Running Prodotti GREEN MEDIA LAB Press day, 4-0 palla al centro!
Pubblicità

GREEN MEDIA LAB Press day, 4-0 palla al centro!

0

Giornata piacevole per noi di 4Running, mercoledì 13 aprile in via Savona 97, il Press Day dell’agenzia Green Media Lab, nel pieno fermento del Fuorisalone 2016.

Patagonia, Vibram, Mizuno, Vibram Fivefingers, GoPro, Get Data Music, Red Bull, Thule, Slam, Bosch, Reda Rewoolution, Scarpa, Athena, Ogio, RCS Sport, Gluten Free, Rock Master Festival, Case Logic, Ferrari Fashion School, Intergen, Spenco, International Ocean Film Tour e Clipico i marchi presenti.

Giovanni

Un record di presenze per questa edizione primaverile, caratterizzato da un ambiente decisamente friendly e disimpegnato, il modo migliore per parlare di lavoro con i vari responsabili, marketing manager e product manager delle numerosissime aziende seguite dall’agenzia milanese. Noi di 4Running abbiamo concentrato i nostri interessi sul marchio running Mizuno con gli ultimi modelli di calzature e l’ingresso nel mondo del trail con una calzatura specifica “gommata” Michelin. Poi siamo stati accolti dal mondo Spenco, ovvero le solette non solo specifiche per running, ma anche multisport. E poi l’incredibile sorpresa in compagnia di Marco Zanchi con Vibram e le nuove suole Megagrip, ovvero una rivoluzione assoluta nel mondo delle suole sportive e non solo in cui Vibram, oltre che metterci la faccia in prima persona, ha sviluppato un prodotto davvero valido!

L’evento ha accolto quasi 300 ospiti tra giornalisti, blogger, atleti e personaggi dello spettacolo che hanno potuto scoprire in anteprima le novità e le collezioni AW 2016-2017 dei clienti della Communication Company milanese.

unnamed-8 green medeia pressday unnamed-1 people inside unnamed-4

Il team Green Media Lab ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito al successo dell’evento!

Un ringraziamento speciale a Emergency per la sua presenza.

E se volete vedere un po’ di foto: #ThisIsNotAPressDay

Articolo precedenteNew World Element – Australia
Articolo successivoYoung Leo in Hawaii
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”
Pubblicità