Home Windsurf Video Haakgat, una mattina con Klaas Voget

Haakgat, una mattina con Klaas Voget

0

Haakgat, Sudafrica, è uno degli spot più famosi della zona di Cape Town, frequentatissima da italiani tra cui Andrea Rosati, Nicolò Violati, Massimo Mannucci ed era uno degli spot preferiti del compianto Andrea De Cesaris (ex pilota di F1).
In questa stagione capita spesso che il Cape Doctor, il vento termico da sud-est di Cape Town, entri con vigore nel tardo pomeriggio soffiando forte tutta la notte… e al mattino presto, molto presto, con la “coda” del vento, Haakgat può regalare uscite indimenticabili, come questa del video insieme al top rider tedesco Klaas Voget, una settimana fa prima del suo rientro. Buona visione!

FOTO COPERTINA: Maleenh Photography

Articolo precedenteIl BikeUp cambia data e si sposta a fine Maggio
Articolo successivoAlta Via Stage Race: svelato il percorso 2020
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità