Home Running Eventi Henri Aymonod da DF Sport Specialist il 13 novembre

Henri Aymonod da DF Sport Specialist il 13 novembre

0

Sabato 13 novembre, DF SPORT SPECIALIST, in collaborazione con THE NORTH FACE organizza un incontro con Henri Aymonod: l’appuntamento è gratuito e aperto agli appassionati previa iscrizione su Eventbrite, e sarà anche l’occasione per partecipare a una running session con lui e provare le scarpe VECTIV™ (che voi ben conoscete)

ISCRIVITI QUI!

Corri con Henri Aymonod!

il 13 novembre THE NORTH FACE, in collaborazione con lo store DF SPORT SPECIALIST di Bevera di Sirtori, offrirà agli appassionati di trail running non solo la possibilità di incontrare l’atleta aostano, ma di correre insieme a lui! L’evento sarà un’ottima occasione per testare sul campo le scarpe THE NORTH FACE VECTIV™ che hanno accompagnato Henri nelle sue straordinarie imprese

 Sabato 13 novembre, preparati a correre!

Incontrare il campione del mondo di corsa in montagna e correre insieme a lui? Grazie a THE NORTH FACE e DF Sport Specialist, gli appassionati di trail running potranno vivere questa straordinaria esperienza!

L’appuntamento da segnare in agenda è per sabato 13 novembre alle ore 09.30 presso lo store DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori (LC) (Via delle Industrie 17)

Special test nuova Collezione footwear VECTIV™

Oltre a poter ascoltare dalla voce di Henri il racconto dei suoi recenti successi che lo hanno consacrato sulla scena internazionale, l’evento sarà l’occasione per poter testare sul campo la nuova Collezione footwear VECTIV™ sviluppata da The North Face e perfetta per rispondere alle specifiche esigenze di running e hiking sui percorsi off road.

REGISTRATI QUI!

Programma completo

Sabato 13 novembre

ore 09:30 – Ritrovo con Henri Aymonod presso lo store DF Sport Specialist

ore 10.00 – Start Running Session  (durata 1 ora circa)

I partecipanti alla running session riceveranno in omaggio una pratica borraccia morbida con cannuccia per accompagnarli nei loro allenamenti outdoor.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid attualmente vigenti.

A proposito di The North Face

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

 

Articolo precedenteLe nuove snowshoes EVVO
Articolo successivoReserve Fillmore la valvola tubeless reinventata
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità