Pubblicità

HiPRO by Danone, il programma “THE UPGRADE”

di - 17/11/2021

Alice Mastriani, Brand Ambassador di HiPRO

HiPRO by Danone, il programma “THE UPGRADE”, il programma di HiPRO a 360° per migliorare le proprie prestazioni con allenamenti, tips nutrizionali e un percorso body&mind.

Vuoi portare le tue PERFORMANCE a un livello superiore?

Migliorare le proprie performance di allenamento non è sempre facile. Spesso mancano la giusta motivazione e soprattutto consigli adeguati di esperti autorevoli. che non si limitino all’esercizio fisico, ma che abbiano una visione globale. Proprio per questo HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è al fianco di tutti gli sportivi, presenta HiPRO The Upgrade, un programma di allenamento completo della durata di 5 settimane, a partire dal 6 novembre, che si fonda su tre pilastri: il workout, i consigli nutrizionali e un percorso body&mind.

@hipro.italia, canale instagram di riferimento

Il progetto, che vivrà sul canale Instagram di HiPRO @hipro.italia e ha l’obiettivo di condividere una serie di consigli utili a migliorare le proprie performance e a integrare la routine di allenamento giornaliera, è l’ultimo di una serie di iniziative dedicate agli appassionati di fitness.

Dall’inizio dell’anno, infatti, HiPRO è stato al fianco della community prima con un programma per supportare i personal trainer durante i mesi di lockdown, “HiPRO Supports Trainers”, continuando poi con “HiPRO Booster Program” con contenuti di allenamento e nutrizione, e infine con la partecipazione all’evento di fitness più importante d’Italia, RiminiWellness.

5 video x 5 settimane…con Alice Mastriani

Alice Mastriani, punto di riferimento del mondo del crossfit in Italia e Brand Ambassador di HiPRO, guiderà la parte workout del progetto The Upgrade. Una serie di allenamenti HIIT (High Intensity Training). 5 video di workout completi, uno per ogni settimana di programma, verranno postati sul feed del canale Instagram di HiPRO insieme a stories e IG reel.

Emanuele Mauti al fianco di Alice Mastriani

Ad affiancare Alice Mastriani ci sarà inoltre il fitness coach Emanuele Mauti che sarà il protagonista di “Workout a tempo di cottura”, una rubrica a cavallo tra esercizio fisico e alimentazione all’interno della quale troveranno spazio video di ricette e workout pensati nello stesso tempo realizzazione.

Giuliano Ubezio, biologo nutrizionista di riferimento

Al biologo nutrizionista Giuliano Ubezio il compito di condividere i consigli nutrizionali che andranno a integrarsi alla perfezione al programma di allenamento. In particolare, nella rubrica “Il pasto giusto al momento giusto” fornirà una vera e propria guida sulle basi di cosa mangiare e quando. Ad esempio prima e dopo l’allenamento, a colazione o prima di andare a dormire.

Si può anche “sgarrare”…

La rubrica “Sgarra ma nel modo giusto” sarà invece incentrata sui giorni off dell’allenamento. Una serie di ricette gustose, ma comunque bilanciate dal punto di vista nutrizionale, che rappresenteranno un piccolo sgarro concesso all’interno della routine di allenamento.

“I dettagli, si sa, fanno spesso la differenza e il benessere del proprio corpo gioca un ruolo fondamentale.”

All’interno del programma HiPRO The Upgrade la trainer Carol Enrico condividerà video di consigli ed esercizi. La meditazione, lo yoga e lo stretching così da fondere in un’unica pratica la giusta intensità e forza per aiutare corpo e mente a riequilibrarsi e a essere più sani.

Le parole di Alice Mastriani, Brand Ambassador di HiPRO

“Sono felice di continuare la collaborazione con HiPRO per questo nuovo progetto studiato nei minimi dettagli per tutti gli appassionati di fitness.”

“Spesso sono i piccoli gesti a fare la differenza e The Upgrade nasce proprio per rispondere a un’esigenza specifica: quella di portare le proprie performance fisiche a un livello superiore. Per questo io e il team di esperti abbiamo strutturato una serie di contenuti workout, nutrizionali e body&mind a 360° pensati per migliorare la routine quotidiana e trarre il massimo beneficio per il proprio corpo”

Chi è HiPRO

HiPRO è un brand di Danone caratterizzato da prodotti ad elevato contenuto proteico, pensato per stare al fianco degli sportivi. È presente sul mercato dal 2019 e si compone di tre linee principali. Prodotti ricchi in proteine senza zuccheri aggiunti (contengono naturalmente zuccheri) e zero grassi. Tre drink privi di lattosio, due bevande a lunga conservazione, quattro yogurt al cucchiaio e un formato grande di yogurt bianco da 480 grammi.

Chi è Danone

Danone, presente in Italia dal 1966, promuove il consumo quotidiano di yogurt, latti fermentati e prodotti di origine vegetale per incoraggiare una sana alimentazione e una diversificazione bilanciata in linea ai nuovi trend di consumo. Il suo portfolio comprende marchi iconici quali: Activia, Actimel, Danacol, Alpro, Danette, VitaSnella, Hipro, SuperMario.

Se vuoi saperne di più su Danone, VAI QUI!

Se vuoi saperne di più su HIPRO, VAI QUI!

Instagram @hipro.italia

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”