Pubblicità

HOKA Mach 6, + leggera…+ reattiva!

di - 03/03/2024

HOKA Mach 6

HOKA presenta la nuova HOKA Mach 6, la nuova versione è ancora più leggera e reattiva di quella precedente, per correre sempre più velocemente, giorno dopo giorno.

Peso: 190 g (donna, taglia 8 US)
232 g (uomo, taglia 10 US)
Stack height: 35 mm tallone, 30 mm avampiede (donna 8 US)
37 mm tallone, 32 mm avampiede (Uomo 10 US)
Drop 5 mm
HOKA Mach 6

+ leggera…+ reattiva!

Grazie alla perfetta combinazione di tecnologie avanzate e materili innovativi la Mach 6 assicura maggiore velocità, grazie al peso contenuto e un’etsrema reattività.

HOKA Mach 6


Per essere ogni giorno più veloce

“Il reparto R&D di HOKA ha lavorato a lungo per ottenere la nuova versione di Mach 6, modello di successo, ulteriormente migliorato rispetto alle precedenti versioni.”

Intersuola rivoluzionaria

Il team di esperti Hoka ha perfezionato questa sneaker dinamica aumentandone la resa energetica, grazie all’intersuola con schiuma applicata tramite un processo innovativo, migliorandone la resistenza attraverso il posizionamento strategico della gomma nella suola.

HOKA Mach 6

Sviluppata per correre veloce!

La cura dei particolari è incentrata sulla velocità: la Mach 6 infatti è realizzata con la nuova tomaia in creel jacquard dotata di traspirabilità variabile secondo le zone e soffietto interno per un comfort che avvolge il piede.

Caratteristiche
Tomaia in creel jacquard
Sottile elemento in schiuma sul collarino
Doppio soffietto interno
Intersuola con schiuma applicata con un processo innovativo
• Posizionamento strategico della gomma nella suola
Linguetta anatomica
Bloccaggio del mesopiede
EVA SCF stack singoloCreel
Durabrasion rubber

HOKA Mach 6 è disponibile su HOKA.com e presso i rivenditori autorizzati HOKA di tutto il mondo a un prezzo consigliato di 160 Euro.

A proposito di HOKA

HOKA® è uno dei marchi di calzature e abbigliamento ad alte prestazioni in più rapida crescita nella storia. Concepite in montagna, le calzature HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione e supporto migliorati per una corsa straordinariamente fluida. Ogni giorno, HOKA promuove l’innovazione e il design delle sue calzature e del suo abbigliamento collaborando con un ampio elenco di campioni del mondo, creatori di gusto e atleti di tutti i giorni. Dai traguardi alla vita di tutti i giorni, i fan di HOKA amano il marchio per il suo approccio audace e inaspettato e per la sua fede nel potere dell’umanità di creare il cambiamento per un mondo migliore. HOKA consente a un mondo di atleti di volare sopra la terra. Per ulteriori informazioni, visitare HOKA.com o seguire @HOKA_eu. #FlyHumanFly

A proposito di Deckers Brands


“Deckers Brands è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori innovativi sviluppati sia per l’uso quotidiano che per le attività ad alte prestazioni.”

Il portafoglio di marchi dell’azienda comprende UGG, KOOLABURRA, HOKA®®, Teva® e Sanuk. I prodotti Deckers Brands sono venduti in più di 50 paesi e territori attraverso grandi magazzini e negozi specializzati selezionati, negozi al dettaglio di proprietà e gestiti dall’Azienda e negozi online selezionati, inclusi i siti Web di proprietà dell’Azienda. Deckers Brands ha 50 anni di storia nella trasformazione di marchi di calzature di nicchia in leader del mercato lifestyle, attirando milioni di consumatori fedeli in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.deckers.com.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”