Pubblicità

HOKA Mafate Speed 4 Lite STSFY, stile e performance

di - 18/11/2024

HOKA® e SATISFY® presentano le nuove colorazioni delle HOKA Mafate Speed 4 Lite STSFY, frutto di due campagne di successo, che trovano in questo modello inedito di scarpa da trail running la conferma.

Highs and Lows Volume 3

Dopo due campagne di successo, HOKA® e SATISFY® presentano due nuove colorazioni nell’ambito della campagna “Highs and Lows Volume 3”, esaltando l’equilibrio tra prestazioni tecniche e bellezza autentica della natura.

Signore e Signori…

Il marchio di calzature ad alte prestazioni e lifestyle HOKA® è lieta di annunciare l’ultima evoluzione della celebre partnership con il marchio parigino SATISFY®, presentando due nuove colorazioni delle rinomate Mafate Speed 4 Lite STSFY.

Due campagne di successo

Dopo il grande successo delle precedenti versioni nell’ambito della campagna “Highs and Lows”, HOKA e SATISFY esaltano la dualità tra l’essenzialità della vita outdoor e il design raffinato con la terza versione di questa collezione, in uscita il prossimo 15 novembre.

Performance e non solo…

La Mafate Speed 4 Lite STSFY si conferma un prodigio per gli appassionati di trail running e per chi ama l’avventura outdoor. Conservando i materiali e la struttura all’avanguardia, oltre alle performance tipiche del modello precedente, le nuove colorazioni, Coffee e Bone, aggiungono una nota di stile discreta e raffinata.

Design raffinato

Il design comprende una tomaia leggera e trasparente con collarino in morbida microfibra, nylon ripstop e intersuola ProFly™ in due parti, che garantisce una reattività e un’aderenza superiore in qualsiasi tipo di percorso.

La parola al brand

Travis Wiseman, Director of Lifestyle Product di HOKA

“Siamo orgogliosi di presentare l’ultima versione della nostra collaborazione con SATISFY e non vediamo l’ora di vederla apprezzata da entrambe le community di HOKA e SATISFY. Il nostro comune impegno per l’innovazione e il design è racchiuso in questa nuova campagna, che riflette l’essenza minimalista e al tempo stesso tecnica della Mafate Speed 4 Lite STSFY e della nostra collaborazione”.

L’entusiasmo di Satisfy

Brice Partouche, Founder and Creative Director di SATISFY

“Con la Mafate Speed 4 Lite STSFY, ci siamo spinti oltre i limiti di ciò che può essere una scarpa da trail. Ogni elemento, dal tattile nylon ripstop alle tonalità di Coffee and Bone è stato ideato con uno scopo preciso, per consentire ai runner di sperimentare il trail nella sua forma più vera. Questa collaborazione con HOKA va oltre il design: si tratta di creare uno strumento che aumenta il legame di chi corre con il terreno e con il viaggio che lo attende. Ogni materiale e dettaglio serve a promuovere questa connessione, a rendere ogni passo più reattivo e autentico”.

Ispirata dalla Natura

La campagna creativa “Highs and Lows Volume 3” dedicata a questa versione abbraccia l’armonia tra la versatilità tecnica della scarpa e la bellezza selvaggia della natura. Mostrando il contrasto tra la Mafate Speed 4 Lite STSFY e il terreno roccioso, la grafica minimalista enfatizza l’abilità della scarpa di adattarsi agli ambienti, esaltando al contempo il suo design elegante e moderno.

Disponibile dal 14 novembre

La nuova collaborazione è disponibile per l’acquisto a partire dal 14 novembre 2024, esclusivamente su satisfyrunning.com. A partire dal 15 novembre 2024 è disponibile su HOKA.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate HOKA.com o seguite HOKA® e SATISFY® sui social media.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”