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HOKA Murmuration, nuova campagna globale!

di - 19/06/2023

HOKA, brand da 1 miliardo di dollari, lancia la prima campagna globale “HOKA Murmuration” che celebra l’intera community e la gioia del movimento.

HOKA, la nuova campagna celebra la gioia del movimento

Il nuovissimo spot ideato in collaborazione con Anomaly Los Angeles celebra la community e la gioia del movimento.

 

HOKA Murmuration

HOKA®, divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK) annuncia il lancio di “MURMURATION”, una campagna globale del marchio che comprende earned media, out-of-home, CTV, digital e investimenti in social campaign su Meta, Snapchat e TikTok.

La campagna marketing più grande di sempre!

Questa campagna, che si prefissa l’obiettivo di espandere la piattaforma creativa FLY HUMAN FLY lanciata l’anno scorso, si configura come la più grande campagna di marketing integrata a livello mondiale di Hoka mai lanciata fino ad ora e in particolare la prima da quando è diventato un marchio da un miliardo di dollari nel 2022.

60 secondi di video con Frodeno e Tracy

Attraverso un video di 60 secondi, co-diretto dal duo creativo Ian Pons Jewell e Leigh Powis, con la partecipazione degli atleti d’élite HOKA Jan Frodeno e Adelle Tracy, Hoka vuole esplorare il concetto di “mormorio”, la formazione a sciame dello stormo di uccelli che spicca il volo seguendo schemi intricatamente coordinati.

La parola a HOKA

Erika Garibelli, Sr. Director Global Integrated Marketing di HOKA

“Siamo molto orgogliosi di poter condividere “MURMURATION” con tutto il mondo, una campagna che celebra il senso di comunità ed evidenzia la fiducia di Hoka nel potere di trasformazione che è proprio del movimento, una campagna che va interpretata come una lettera d’amore per gli appassionati HOKA di tutto il mondo”

Sperimentare la gioia di muoversi insieme

Che siate maratoneti, escursionisti o amanti delle camminate, HOKA offre un mondo di infinite possibilità ricreando la sensazione dello spiccare in volo. La campagna, infatti, celebra la libertà del volare e vuole permettere a chiunque di sperimentare la gioia di muoversi insieme.

La parola a Anomaly Los Angeles

Jeremy Wirth, Group Creative Director

“L’ideazione di FLY HUMAN FLY da parte di HOKA è stata di enorme ispirazione per Anomaly. HOKA sta ancora costruendo la consapevolezza del marchio e, sebbene i suoi prodotti vengano indossati da milioni di persone, il panorama creativo ci ha offerto una grande e meravigliosa tela bianca. FLY HUMAN FLY è stato il principio ispiratore che ci ha aiutato a definire il tono creativo del marchio e il look and feel di tutti i video e lavori di design”.

Nuovi video già in cantiere…

HOKA, nel corso di quest’anno, dopo il lancio del primo filmato per MURMURATION, presenterà altri due video per la campagna: il secondo film, anch’esso diretto da Jewell e Powis, celebra il lancio di Mach X, la futura versione di Mach, serie di punta del brand, che offre una scarpa da corsa perfetta e dalle grandi prestazioni e che consolida ulteriormente HOKA come pioniere nella categoria delle scarpe da corsa.

Il terzo e ultimo video, invece, celebra l’Anacapa 2 GTX, lo scarpone da trekking più sostenibile che HOKA abbia mai realizzato. La regista Autumn de Wilde ha infuso nel filmato la bellezza e l’emozione dell’hiking, mentre il coreografo Ryan Heffington ha dato vita alla gioia dell’escursionismo attraverso la musica e il movimento.

Organizzate le HOKA Fly Run locali!

Per celebrare la communiy, HOKA sta invitando i run club di tutto il Paese a collaborare con il brand per realizzare delle HOKA FLY RUN locali che possano mettere insieme tutte le persone che amano il movimento. La prima corsa si terrà oggi e partirà dal nuovo pop-up store del brand a Midtown Manhattan, un negozio di 3.400 metri quadrati che diventerà il più grande punto vendita del marchio negli Stati Uniti.

100.000 dollari a Achilles International 

Infine, HOKA è orgogliosa di annunciare che devolverà 100.000 dollari ad Achilles International, un’organizzazione che incoraggia gli atleti di tutte le età e di tutti i livelli a partecipare ad eventi di corsa endurance. Nel quadro di una collaborazione continuativa con Achilles International, l’obiettivo di Hoka è quello di coinvolgere più persone possibile portandole alla linea di partenza, indipendentemente dalle loro capacità, nonché di condividere la gioia del movimento con tutti.

A proposito di HOKA®

“HOKA® è uno dei marchi di scarpe e abbigliamento performance con la più rapida crescita della storia.”

Concepite in montagna, le scarpe HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione e supporto per un’esperienza di corsa fluida e ad alte prestazioni. HOKA sviluppa costantemente l’innovazione e il design dei propri prodotti collaborando con un grande team di campioni, atleti e appassionati. Dalla linea del traguardo alla vita di ogni giorno, chi ama HOKA ne apprezza lo stile autentico e innovativo e la convinzione che l’essere umano abbia in sé il potenziale per cambiare il mondo. Con HOKA è tempo di volare!

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

A proposito di Deckers Brands

“Deckers Brands è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di scarpe, abbigliamento e accessori innovativi sviluppati sia per l’uso quotidiano in uno stile di vita casual che per attività ad alte prestazioni.”

L’azienda include nel suo portafoglio i marchi UGG®, KOOLABURRA®, HOKA®, Teva® e Sanuk®.

Oltre 50 paesi nel mondo

I prodotti Deckers Brands sono venduti in più di 50 Paesi e territori attraverso grandi distributori selezionati e negozi specializzati, punti vendita di proprietà e gestione dell’azienda e negozi online selezionati, inclusi i siti web di proprietà dell’azienda. Deckers Brands vanta oltre 40 anni di storia nella creazione di marchi di calzature di nicchia che sono diventati leader di mercato nel settore lifestyle e che attraggono milioni di fedeli consumatori in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”