Arriva in Italia la nuova scarpa da running Hoka One One Mack!

0

Oka One One presenta la nuova calzatura da running Mach. Incredibilmente leggera, un concentrato di tecnologia in poco più di 200 grammi nella versione da uomo e abbondantemente sotto i 200 nella versione da donna.

Hoka One One Mach
Hoka One One Mach

L’azienda di Richmond, in California, nata ad Annecy in Francia nel 2009, in poco più di 8 anni ha letteralmente bruciato le tappe arrivando ad essere uno dei brand più gettonati al mondo. Forte di una filosofia tutta propria, da sempre devota alla massima ammortizzazione, oggi Hoka presenta una serie di nuovi modelli che riescono ad abbinare al massimo confort una reattività non comune. Da questa nuova filosofia nasce il modello Mach, scarpa leggerissima e molto veloce.

Hoka One One Mach
Hoka One One Mach

Solamente 5 mm di drop, il differenziale tra punta e tallone, per una scarpa che si presenta come velocissima e assolutamente performante. Hoka One One ha voluto concentrare in questo modello il massimo della tecnologia.

Nel video di www.runningwarehouse.com una breve presentazione, presto il test completo su questo stesso canale!

Articolo precedenteMichael Sommer – Almost World Report: Oslo
Articolo successivoSoCal 2017
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui